Questa elegante proprietà è situata in uno degli ambienti più esclusivi della Riviera vaudoise a Saint-Prex.
All'interno di una bellissima parcelle "a picco sull'acqua", offre un ambiente di vita idilliaco in un contesto molto privato, vicino ai servizi e alle scuole internazionali più prestigiose.
Beneficia di un fronte lacustre eccezionale di circa 65 metri e gode di una vista panoramica impareggiabile sul lago e sulle montagne circostanti.
Costruita nel 1982 su una parcelle boschiva di oltre 7'000 m², la casa attuale di circa 350 m² abitabili offre diverse prospettive: ristrutturazione, ampliamento o sviluppo di una nuova proprietà di alto standing che può superare i 900 m² di superficie abitabile.
Gli esterni offrono un giardino curato, una bella terrazza esposta a sud attigua alla casa, nonché una piscina con relativo pool house e sauna.
Un muro in pietra, abbellito da una terrazza charmante, confina direttamente con il Lago di Ginevra.
Un riparo per due veicoli e un cortile interno completano questa proprietà d'eccezione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.