Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bellissima proprietà "pied dans l'eau" con grande

Su richiesta

28.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1162, St-Prex
Tradotto automaticamente
Questa elegante proprietà è situata in uno degli ambienti più esclusivi della Riviera vaudoise a Saint-Prex.

All'interno di una bellissima parcelle "pied dans l'eau", offre un ambiente di vita idilliaco in un ambiente molto privato, vicino alle comodità e alle scuole internazionali più prestigiose.

Beneficia di un fronte lacustre eccezionale di circa 65 metri e gode di una vista panoramica mozzafiato sul lago e sulle montagne circostanti.

Costruita nel 1982 su un terreno boschivo di oltre 7'000 m², l'attuale casa di circa 350 m² abitabili offre diverse prospettive: ristrutturazione, ampliamento o sviluppo di una nuova proprietà di alta gamma che potrebbe superare i 900 m² di superficie abitabile.

Gli esterni offrono un giardino curato, una bella terrazza esposta a sud attigua alla casa, nonché una piscina accompagnata dal suo pool house con sauna.

Un muro in pietra, adornato con una terrazza charmante, confina direttamente con il Lago di Ginevra.

Un riparo per due veicoli e un cortile interno completano questa proprietà eccezionale.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1162
Locali
9
Superficie
348
Tipo
Acquistare
Altro

Charlotte LE CHANU

1215, Genève 15 Aéroport

Annunci simili

  • Bellissima proprietà "a picco sull'acqua" con grande
    Bellissima proprietà "a picco sull'acqua" con grande
    Su richiesta
  • La cornice dei sogni per scrivere la tua nuova storia
    La cornice dei sogni per scrivere la tua nuova storia
    Su richiesta
  • SAINT-PREX - DUE VILLE SUL LAGO DI GINEVRA, CON ACCESSO
    SAINT-PREX - DUE VILLE SUL LAGO DI GINEVRA, CON ACCESSO
    Su richiesta
  • Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    11 000 000.-
  • Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    Elegante proprietà direttamente sul mare con porto e
    11 000 000.-
  • La Costa Vaudese - Proprietà eccezionale - sul lungolago
    La Costa Vaudese - Proprietà eccezionale - sul lungolago
    Su richiesta
  • Rara villa con spiaggia a St-Prex
    Rara villa con spiaggia a St-Prex
    8 200 000.-
  • SAINT-PREX - DUE VILLE SUL LAGO DI GINEVRA, CON ACCESSO
    SAINT-PREX - DUE VILLE SUL LAGO DI GINEVRA, CON ACCESSO
    Su richiesta
  • Un indirizzo d'eccezione con i piedi nell'acqua sulla Côte!
    Un indirizzo d'eccezione con i piedi nell'acqua sulla Côte!
    20 000 000.-
  • Proprietà fronte lago con garage per barche, da
    Proprietà fronte lago con garage per barche, da
    Su richiesta
  • Proprietà fronte lago con garage per barche, da
    Proprietà fronte lago con garage per barche, da
    Su richiesta
  • Tenuta d'eccezione sul lago con porto privato & vista
    Tenuta d'eccezione sul lago con porto privato & vista
    Su richiesta
  • Una dimora di carattere sul lago di Morat
    Una dimora di carattere sul lago di Morat
    1 890 000.-
  • Posizione premium: Villa con vista lago, piscina naturale
    Posizione premium: Villa con vista lago, piscina naturale
    3 800 000.-
  • Una proprietà unica composta da due ville con accesso
    Una proprietà unica composta da due ville con accesso
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.