NUOVA PROMOZIONE – Appartamento 3.5 locali ad Ayent
Scopri questo bellissimo appartamento 3.5 locali nel cuore della nuova residenza TRAMA, una promozione esclusiva con solo tre appartamenti, situata a Blignou nel comune di Ayent.
Con i suoi 90 m² di superficie vendibile, questo appartamento offre un ambiente di vita privilegiato nel cuore del Vallese. Le generose finestre a vetri bagnano gli spazi di luce naturale e si aprono su una piacevole terrazza coperta, ideale per godere di una vista panoramica eccezionale sulle montagne circostanti.
Questo appartamento si distingue per il suo spazio di vita luminoso e conviviale, completato da finiture contemporanee personalizzabili secondo le tue esigenze.
Composizione dell'immobile
- Ampio, luminoso soggiorno e sala da pranzo - Cucina moderna aperta - 2 camere da letto - Bagno - Terrazza coperta - Grande cantina - Un posto auto coperto con area di stoccaggio privata: obbligatorio, in aggiunta 20'000 CHF
La residenza è dotata di riscaldamento a pavimento alimentato da una pompa di calore aria-acqua, completata da pannelli solari sul tetto. Questa combinazione garantisce un'ottima efficienza energetica, un consumo controllato e un approccio sostenibile all'edificio.
Servizi nelle vicinanze
- Scuole e strutture di accoglienza del comune di Ayent - Negozi, ristoranti e servizi locali - Fermate dei trasporti pubblici a pochi metri di distanza - Centro città di Sion facilmente raggiungibile - Accesso rapido all'autostrada A9 - Stazioni sciistiche di Anzère e Crans-Montana nelle vicinanze - Numerosi sentieri per escursioni e percorsi per mountain bike - Ambiente tranquillo, residenziale e verde
La residenza TRAMA offre un equilibrio perfetto tra natura, tranquillità e vicinanza ai servizi in un contesto privilegiato con ottima insolazione.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Adonide Immobilier SA
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.