Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa villaggio affascinante con 2 appartamenti

1 490 000.-

16.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1624, La Verrerie
Tradotto automaticamente
Questa affascinante casa villaggio a Progens sedurrà gli amanti della calma e della natura. Situata in un ambiente pacifico e verde, si trova a soli 10 minuti da Châtel-St-Denis e dall'uscita dell'autostrada di Bulle, nonché a 7 minuti dall'accesso autostradale di Vaulruz. Costruita su un bellissimo terreno alberato di 1'759 m², questa rara proprietà sul mercato offre molte possibilità di utilizzo: abitazione familiare, progetto intergenerazionale, investimento locativo o attività indipendente che richiede spazio.

L'appartamento principale, un appartamento di 4,5 locali ristrutturato con cura in più fasi, si distingue per i suoi bei volumi e la buona illuminazione. La grande zona living di oltre 65 m², sovrastata da una mezzanina che può servire da ufficio o area di gioco, è dotata di un elegante camino che porta calore e convivialità all'intero appartamento. L'alloggio comprende anche una grande camera da letto dei genitori di 26 m², due altre camere da letto di 14 m², due bagni e un ingresso con armadietti integrati. Un grande solaio e una lavanderia completano questa unità.

La terrazza adiacente alla zona living si estende armoniosamente lo spazio di vita all'esterno e offre una vista libera. Gli esterni, curatamente progettati, invitano al relax e ai momenti conviviali: terrazza coperta con forno a pizza, area lounge, piscina naturale con vegetazione e spazio verde delimitato da alti alberi che offrono ombra e freschezza.

La proprietà dispone di un garage singolo e di un secondo edificio che comprende due garage aggiuntivi e diverse dipendenze. Questi spazi sono perfetti per gli appassionati di fai da te, meccanici o progetti creativi. Diversi posti auto esterni completano l'offerta.

Il secondo appartamento, un appartamento di 3,5 locali al piano inferiore, comprende una cucina, un soggiorno, due camere da letto, uno stanzino e un'esterno privato con barbecue. Beneficia anche di diverse superfici annesse: due piccoli laboratori, una lavanderia indipendente e una stanza che può essere allestita come cantina o spazio di svago. È attualmente affittato. Questo reddito contribuisce in modo significativo al finanziamento delle spese generali dell'immobile.

Questa proprietà si distingue per la qualità delle sue finiture, la generosità dei suoi volumi e la rarità del suo ambiente senza vis-à-vis. Una proprietà piena di charme, che offre comfort e potenziale, da scoprire rapidamente. Per ulteriori informazioni e/o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

Highlights:

- Due appartamenti (di cui uno di 4,5 locali ristrutturato)
- Grande terreno di 1'759 m²: un vero paradiso
- Grande terrazze soleggiate, perfette per rilassarsi o ricevere
- Terrazza coperta con forno a pizza e barbecue: un vero spazio di vita aggiuntivo!
- Balcone con vista libera
- Garage privati e numerose possibilità di parcheggio
- Diverse dipendenze
- Senza vis-à-vis
Prezzo CHF
1 490 000.-
CAP
1624
Locali
7.5
Superficie
250
Tipo
Acquistare
Altro
Gérances Giroud SA

Gérances Giroud SA

1752, Villars-sur-Glâne

Annunci simili

  • Incantevole casa di villaggio con 2 appartamenti
    Incantevole casa di villaggio con 2 appartamenti
    1 490 000.-
  • Incantevole casa di villaggio con due appartamenti
    Incantevole casa di villaggio con due appartamenti
    1 450 000.-
  • Casa autentica di 2 appartamenti - A 3 minuti da
    Casa autentica di 2 appartamenti - A 3 minuti da
    1 890 000.-
  • Casa contadina con 2 appartamenti indipendenti
    Casa contadina con 2 appartamenti indipendenti
    3 300 000.-
  • Meravigliosa fattoria di villaggio di 8,5 locali, con
    Meravigliosa fattoria di villaggio di 8,5 locali, con
    1 390 000.-
  • Chalet composto da 2 alloggi
    Chalet composto da 2 alloggi
    895 000.-
  • Casa con due appartamenti - Un potenziale che si adatta ai
    Casa con due appartamenti - Un potenziale che si adatta ai
    595 000.-
  • Incantevole casa di villaggio nel cuore del villaggio
    Incantevole casa di villaggio nel cuore del villaggio
    480 000.-
  • Incantevole villa tipo chalet di 3,5 locali con vista
    Incantevole villa tipo chalet di 3,5 locali con vista
    990 000.-
  • Propriété de 2 appartements de 4.5 pièces avec grand
    Propriété de 2 appartements de 4.5 pièces avec grand
    2 290 000.-
  • Casa familiare a due appartamenti di 3,5 locali e tre garage
    Casa familiare a due appartamenti di 3,5 locali e tre garage
    675 000.-
  • Edificio con tre appartamenti completamente rinnovati con
    Edificio con tre appartamenti completamente rinnovati con
    1 635 000.-
  • Maison de village pleine de charme avec grange attenante
    Maison de village pleine de charme avec grange attenante
    595 000.-
  • Un bene atipico tra progetto di vita e investimento
    Un bene atipico tra progetto di vita e investimento
    1 500 000.-
  • Charmant chalet de 2 appartements + dépendance, belle
    Charmant chalet de 2 appartements + dépendance, belle
    635 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.