Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa indipendente di 6.5 locali con grande giardino di

1 200 000.-

19.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1522, Lucens
Tradotto automaticamente
UN'A ESCLUSIVITÀ ESTOPPEY IMMOBILIER

Questa incantevole villa individuale di 6.5 locali offre una superficie abitabile di 157 m² con un grande giardino riccamente alberato e recintato di 1'618 m². Grande potenziale di ampliamento!

Si trova nel centro di Lucens, a soli 200 metri da tutte le comodità. La fermata dell'autobus in direzione Losanna e Moudon si trova a 170 metri di distanza, le scuole a 400 metri e la stazione ferroviaria a 500 metri.

Costruita nel 1982, la proprietà offre bei spazi abitativi, nonché numerose possibilità di allestimento. Sono stati installati pannelli solari sul tetto, oltre a una pompa di calore aria-aria. Perfettamente adattata alla vita quotidiana di una famiglia, offre un ambiente di vita pacifico e piacevole.

Il piano terra comprende un ampio soggiorno con camino di 42 m² e accesso diretto alla terrazza semicoperta di 44 m² e al giardino. La cucina attrezzata di 8,5 m² offre accesso diretto al balcone, alla terrazza e al giardino. Una camera da letto di 14,5 m², un ingresso di 12 m² e un bagno attrezzato con doccia, lavandino e WC completano questo piano.

Il primo piano comprende una grande camera da letto di 20 m², una camera da letto di 17 m², una camera da letto di 11 m², una camera da letto di 9 m² e un bagno di 7,5 m² attrezzato con vasca da bagno, lavandino e WC.

Il sottotetto comprende un galetas.

La cantina comprende un corridoio di distribuzione di 11 m², una stanza disponibile di 21 m², una lavanderia di 14,5 m², una cantina di 8,5 m², un rifugio PC di 6,5 m² e un garage di 17 m².

Gli spazi esterni comprendono un grande giardino alberato e recintato, una terrazza semicoperta di 44 m², un balcone di 4 m², un capanno da giardino, un orto e due posti auto esterni.

Gli spazi esterni riccamente alberati garantiscono un'eccellente qualità della vita e offrono un ambiente piacevole, propizio a un buon equilibrio, salute e piacere.

Non esitate a visitarla.

Superficie abitabile: 157 m2. Terreno: 1'618 m2.

Informazioni, pratica di vendita o visite a:
Jean-Marie Estoppey - 079 916 60 78

Estoppey Immobilier Sàrl - 1072 Forel (Lavaux)
Prezzo CHF
1 200 000.-
CAP
1522
Locali
6.5
Superficie
157
Tipo
Acquistare
Altro
Jean-Marie Estoppey

Jean-Marie Estoppey

1197, Prangins

Annunci simili

  • Villa individuale con 6 locali e studio indipendente
    Villa individuale con 6 locali e studio indipendente
    1 850 000.-
  • Villa a schiera di 5,5 locali
    Villa a schiera di 5,5 locali
    1 150 000.-
  • Casa unifamiliare con 8 locali e 5 garage (vendita a rate
    Casa unifamiliare con 8 locali e 5 garage (vendita a rate
    1 550 000.-
  • Villa indipendente di 4.5 locali a Losanna - Chailly
    Villa indipendente di 4.5 locali a Losanna - Chailly
    1 800 000.-
  • Maison individuelle de 6,5 avec vue imprenable proche de
    Maison individuelle de 6,5 avec vue imprenable proche de
    4 900.- al mese
  • Villa familiare spaziosa con carattere e ampio giardino
    Villa familiare spaziosa con carattere e ampio giardino
    Su richiesta
  • Grande villa individuale
    Grande villa individuale
    1 290 000.-
  • Esclusività - Magnifica villa individuale di 6,5 locali
    Esclusività - Magnifica villa individuale di 6,5 locali
    1 390 000.-
  • La luce come firma: villa individuale con 6.5 locali
    La luce come firma: villa individuale con 6.5 locali
    1 085 000.-
  • Centro di Losanna - Villa indipendente di 6.5 locali
    Centro di Losanna - Villa indipendente di 6.5 locali
    2 195 000.-
  • Calma e intimità: Villa individuale a Crissier
    1 995 000.-
  • Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    Collombey | Villa familiare luminosa di 6.5 locali
    1 390 000.-
  • Villa individuale spaziosa di 6,5 locali
    Villa individuale spaziosa di 6,5 locali
    2 650 000.-
  • Villa d'eccezione 6.5 locali in vendita a Saint-Maurice
    1 490 000.-
  • Villa unifamiliare a un solo livello con piscina
    1 395 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.