OMNIA IMMOBILIER RIVIERA presenta questa casa, che offre una superficie abitabile di 223 m² su un grande terreno di 746 m². Ideale per gli investimenti locativi, questa proprietà è situata in una posizione strategica.
La casa è composta da tre appartamenti disposti su tre livelli:
Nel seminterrato: tre cantine e una lavanderia
Al piano terra: un appartamento di 3,5 locali con ingresso, cucina aperta con accesso all'esterno, due camere da letto e un bagno con WC.
Al primo piano: un appartamento di 2,5 locali con ingresso indipendente, ingresso, cucina aperta con accesso al soggiorno, camera da letto, bagno con WC e WC separato.
Nel sottotetto: uno studio accogliente con soggiorno e cucina, una mansarda per la camera da letto e una doccia, e una grande stanza indipendente che può essere trasformata in un loft.
La proprietà dispone anche di uno spazio esterno che consente il parcheggio di diversi veicoli.
È possibile acquistare, in aggiunta a questa casa, il terreno adiacente di 780 m².
Prezzo della casa: CHF 1'150'000.- Prezzo del terreno: CHF 450'000.- Prezzo totale: CHF 1'600'000.-
Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita sul posto, non esitare a contattarci:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.