Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa Villaggio con Due Alloggi

620 000.-

02.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1957, Ardon
Tradotto automaticamente
Questa proprietà offre una configurazione interessante con due appartamenti separati, che consentono diversi progetti, sia per una famiglia che per un investimento.

L'appartamento principale, distribuito su due piani, affascina con i suoi bei volumi e le sue stanze spaziose.

Al piano inferiore, è composto da una cucina aperta su un ampio spazio di vita che combina il salotto e la sala da pranzo. La stufa a legna conferisce a questa stanza un'atmosfera calda. Una camera da letto, un bagno con spazio per una lavatrice, nonché un water separato completano questo livello.

Il piano superiore offre tre camere da letto spaziose, due delle quali sono di circa 22 m² e una di circa 14 m², oltre a un grande bagno di circa 17 m².

Il secondo appartamento, attualmente in fase di ristrutturazione, rappresenta una grande opportunità per un acquirente che desidera creare un alloggio secondo il proprio gusto. Attualmente dispone di una cucina chiusa, tre camere da letto, un bagno, un bagno per gli ospiti e un corridoio di distribuzione. Una connessione con l'appartamento superiore è anche possibile, offrendo diverse possibilità in base al progetto.

Tre cantine completano la proprietà e offrono uno spazio di archiviazione supplementare.

Con i suoi due appartamenti e i bei volumi, questa proprietà offre una configurazione interessante sia per una famiglia che per un progetto di investimento o ristrutturazione.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

TROVA TUTTI I NOSTRI BENI SU :
Prezzo CHF
620 000.-
CAP
1957
Locali
9.5
Superficie
197
Tipo
Acquistare
Altro
Progestimmo Sàrl

Progestimmo Sàrl

1920, Martigny

Annunci simili

  • Villa che offre diverse possibilità
    Villa che offre diverse possibilità
    2 990 000.-
  • Un luogo per realizzare i vostri progetti
    Un luogo per realizzare i vostri progetti
    1 150 000.-
  • Opportunità rara: casa con due appartamenti di charme
    Opportunità rara: casa con due appartamenti di charme
    995 000.-
  • Villa incantevole con due appartamenti e vista aperta
    Villa incantevole con due appartamenti e vista aperta
    1 850 000.-
  • Incantevole casa di villaggio con due appartamenti
    Incantevole casa di villaggio con due appartamenti
    1 450 000.-
  • Una casa familiare con vista aperta
    Una casa familiare con vista aperta
    830 000.-
  • Grande casa con 2 appartamenti e ampio garage
    Grande casa con 2 appartamenti e ampio garage
    950 000.-
  • Incantevole casa di villaggio con 2 appartamenti
    Incantevole casa di villaggio con 2 appartamenti
    1 490 000.-
  • Deliziosa casa di villaggio rinnovata con gusto e ai
    Deliziosa casa di villaggio rinnovata con gusto e ai
    292 000.-
  • Casa con due appartamenti - Un potenziale che si adatta ai
    Casa con due appartamenti - Un potenziale che si adatta ai
    595 000.-
  • Casa villaggio affascinante con 2 appartamenti
    Casa villaggio affascinante con 2 appartamenti
    1 490 000.-
  • Incantevole casa di villaggio con due appartamenti nel
    1 100 000.-
  • Villa indipendente con due appartamenti indipendenti - Un
    Villa indipendente con due appartamenti indipendenti - Un
    1 240 000.-
  • Casa di villaggio su 3 piani da ristrutturare
    Casa di villaggio su 3 piani da ristrutturare
    750 000.-
  • Villa d'eccezione sul lago - piscina a specchio & aree
    Villa d'eccezione sul lago - piscina a specchio & aree
    8 150 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.