Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa contemporanea magnifica a Martigny (VS)

1 350 000.-

28.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1920, Martigny
Tradotto automaticamente
PROFITAUX DES TAUX D'INTERETS HYPOTHECAIRES ! Villa con circa 310 m2 di superficie utile costruita su un magnifico terreno di 898 m2 !!!
A Martigny, in un quartiere tranquillo e residenziale,
Magnifica villa con camera/studio indipendente, area fitness, garage chiuso per 2 veicoli, piscina riscaldata e bello spazio privato !
Con una superficie interna utile totale di circa 310 m2, distribuita su 2 livelli, dispone di spazi generosi.
Vi sedurrà con il suo spazio di vita aperto e arioso, con i bei volumi - tutto il piano terra beneficia di una superba altezza con travi a vista - e con la dimensione generosa delle diverse stanze sia nella parte giorno che nella parte notte e negli annessi.
La sua funzionalità e la cura dei dettagli vi piaceranno anche.
È una villa familiare dove la parte giorno, articolata intorno a un camino passante (camino visibile dalla cucina/angolo pranzo e dal soggiorno) è il cuore. Questo magnifico spazio si prolunga all'esterno, con un'ampia terrazza coperta che dà accesso al prato e alla grande piscina interrata di 8m x 4m, completamente automatizzata.
Al piano inferiore, gli spazi sono anch'essi generosi e comprendono: 1 camera degli ospiti che può essere utilizzata come studio/salon di bellezza, 1 camera da letto/studio/fitness, 1 grande garage privato per 2 veicoli (ogni posto con una porta automatica individuale), 1 bagno, 1 lavanderia, 1 cantina e 1 locale tecnico sono a disposizione dei proprietari.
Anche gli allestimenti esterni sono stati realizzati con la massima cura e materiali di alta qualità :
· ringhiere in ferro battuto su plinti e muri in cemento armato
· cancello automatico in ferro battuto
· pavimentazione in pavé massicci, tagliati nella massa
· muri di sostegno in pietra
· terreno completamente recintato
Interessati ? Contattateci !
Tutti i nostri immobili in un colpo d'occhio su nostra carta di visita, È VOI !
Interessati ? Contattateci !
Tutti i nostri immobili in un colpo d'occhio su nostra carta di visita, È VOI !
Prezzo CHF
1 350 000.-
CAP
1920
Locali
6.5
Superficie
218
Tipo
Acquistare
Altro
Laurent

Laurent

1920, Martigny

Annunci simili

  • Villa indipendente con piscina a Martigny
    Villa indipendente con piscina a Martigny
    1 350 000.-
  • Villa familiale avec jardin à deux pas de la gare de
    Villa familiale avec jardin à deux pas de la gare de
    950 000.-
  • Martigny-Combe: Grande casa di villaggio con 2
    Martigny-Combe: Grande casa di villaggio con 2
    1 280 000.-
  • Villa familiare di 5 locali con giardino
    Villa familiare di 5 locali con giardino
    830 000.-
  • Dimora di prestigio in un quartiere ricercato
    Dimora di prestigio in un quartiere ricercato
    Su richiesta
  • Deliziosa villa a schiera con 2 terrazze est e ovest e
    Deliziosa villa a schiera con 2 terrazze est e ovest e
    550 000.-
  • Magnifique villa en PPE avec grand jardin et sous-sol
    Magnifique villa en PPE avec grand jardin et sous-sol
    1 520 000.-
  • Villa contemporanea nuova e di eccezione con due
    Villa contemporanea nuova e di eccezione con due
    Su richiesta
  • Casa a schiera nuova / 199 m2 e 847 m3 / Martigny /
    Casa a schiera nuova / 199 m2 e 847 m3 / Martigny /
    1 120 000.-
  • Incantevole villa familiare con piscina
    Incantevole villa familiare con piscina
    1 090 000.-
  • Proprietà eccezionale con volumi spettacolari, a 1 minuto
    Proprietà eccezionale con volumi spettacolari, a 1 minuto
    6 000 000.-
  • Superba villa moderna con piscina & area benessere
    Superba villa moderna con piscina & area benessere
    Su richiesta
  • Accordo perfetto tra lusso e natura
    Accordo perfetto tra lusso e natura
    1 350 000.-
  • Villa - 4,5 locali - Terreno 1'200 m2 - ESCLUSIVITÀ
    Villa - 4,5 locali - Terreno 1'200 m2 - ESCLUSIVITÀ
    1 350 000.-
  • Villa individuale spaziosa e luminosa MINERGIE
    Villa individuale spaziosa e luminosa MINERGIE
    3 500 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.