Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza Moani PPP1

1 420 000.-

23.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6598, Tenero
Residenza Moani
Gli appartamenti possono essere acquistati sia come residenza primaria oppure come residenza secondaria, offrendo così la massima flessibilità in base alle proprie esigenze abitative.
La residenza sarà arricchita da spazi comuni dedicati al benessere, tra cui una moderna zona palestra e un’area sauna situata al piano inferiore, caratterizzata da ampie vetrate che garantiscono luce naturale e continuità con l’esterno, oltre a un piacevole spazio relax all’aperto.
Nel Blocco A sono previsti due appartamenti di 3,5 locali: uno al piano terra, dotato di una spaziosa terrazza soleggiata con accesso diretto al giardino, e uno al primo piano, anch’esso con ampia terrazza esposta al sole.
Entrambe le unità abitative presentano una distribuzione interna moderna e funzionale: un accogliente atrio d’ingresso con pratici armadi a muro conduce a un’ampia e luminosa zona giorno con camino, armoniosamente integrata con una cucina open space con isola centrale e locale aggiuntivo adibito a dispensa.
La zona notte comprende una camera da letto, un bagno completo con vasca e una camera padronale dotata di guardaroba e bagno en suite, offrendo così spazi confortevoli e ben organizzati.
Una soluzione abitativa ideale per chi cerca modernità, tranquillità e qualità in un contesto esclusivo. Concludono l'offerta 2 parcheggi esterni, ciascuno al prezzo di CHF 40'000.–. 
 
Caratteristiche principali:
· Appartamenti nuova costruzione di alto livello
· Vista panoramica
· Immersi nel verde con tanta privacy e sole
· Palestra e Sauna con area Relax all’aperto
· 4 Posteggi (2 Posteggi l’uno)
· Residenza primaria o secondaria
Prezzo CHF
1 420 000.-
CAP
6598
Locali
3.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Specht & Lappe Real Estate

Specht & Lappe Real Estate

6600, Locarno

Annunci simili

  • Residenza Moani PPP2
    Residenza Moani PPP2
    1 400 000.-
  • Residenza Onda PPP04
    Residenza Onda PPP04
    850 000.-
  • Residenza Onda PPP03
    Residenza Onda PPP03
    1 240 000.-
  • Residenza Silvia PPP01
    Residenza Silvia PPP01
    1 050 000.-
  • Residenza Silvia PPP08
    Residenza Silvia PPP08
    940 000.-
  • Residenza Parco Tre Torri PPP 21
    Residenza Parco Tre Torri PPP 21
    1 350 000.-
  • Residenza Silvia PPP03
    Residenza Silvia PPP03
    600 000.-
  • Residenza Nucleo A0.1
    Residenza Nucleo A0.1
    690 000.-
  • Residenza Parco Tre Torri PPP28
    Residenza Parco Tre Torri PPP28
    720 000.-
  • Residenza Parco Tre Torri PPP 22
    Residenza Parco Tre Torri PPP 22
    1 630 000.-
  • Residenza Nucleo A2.2
    Residenza Nucleo A2.2
    580 000.-
  • Residenza Silvia PPP07
    Residenza Silvia PPP07
    570 000.-
  • Pregassona - Moderno 2.5 locali
    670 000.-
  • Residenza Edenia Due
    Residenza Edenia Due
    1 830 000.-
  • Appartamenti di lusso nuovi 3.5 a 4.5 locali con balcone o
    Appartamenti di lusso nuovi 3.5 a 4.5 locali con balcone o
    2 450.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.