Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza Edenia Due

1 830 000.-

15.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6612, Ascona
Residenza Edenia - Due
Ogni unità della Residenza Edenia sarà valorizzata da materiali pregiati e finiture di ultima generazione, accuratamente selezionati per creare ambienti eleganti, contemporanei e pensati per garantire un comfort abitativo superiore.
Questo appartamento di 4.5 locali al piano terra si apre su un ampio e accogliente atrio, impreziosito da un pratico armadio a muro, un bagno per gli ospiti e una lavanderia privata, progettati per rendere la vita quotidiana semplice e funzionale.
Segue la zona notte che si sviluppa con grande equilibrio:
Una prima e spaziosa camera da letto con un bagno en suite, una seconda camera da letto singola e in fine la splendida camera padronale, anch’essa dotata di un bagno en suite, per un comfort abitativo di livello superiore.
Il cuore della casa è la zona giorno open space, progettata per essere luminosa e accogliente. Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina si fondono in un unico ambiente fluido, valorizzato dalle ampie vetrate che creano una piacevole continuità tra interno ed esterno. Qui la luce naturale inonda gli spazi, rendendo ogni momento della giornata speciale. La terrazza e il giardino privato invitano a vivere all’aria aperta, dalla prima colazione al relax serale, fino a cene conviviali con amici e famiglia, rilassarsi e godere di momenti in totale tranquillità.
A completare questa prestigiosa proprietà vi sono una cantina e due posti auto nel garage sotterraneo, elementi che aggiungono ulteriore praticità e valore all’abitazione.
Una soluzione abitativa esclusiva, la proprietà offre l’opportunità di diventare una seconda casa, ideale per chi desidera vivere in un ambiente contemporaneo, riservato e di alto standing.
L’inizio dei lavori della nuova costruzione è previsto per la primavera 2026.

Caratteristiche principali:
· Zona tranquilla e privilegiata di Ascona
· Nuova costruzione primavera 2026
· Pannelli fotovoltaici e raffrescamento
· Terrazza 26m² con Giardino 242m²
· 2 posteggi sotterranei: CHF 120’000.–
Prezzo CHF
1 830 000.-
CAP
6612
Locali
4.5
Superficie
126
Tipo
Acquistare
Altro
Specht & Lappe Real Estate

Specht & Lappe Real Estate

6600, Locarno

Annunci simili

  • Residenza Edenia Quattro
    Residenza Edenia Quattro
    990 000.-
  • Residenza Edenia Cinque
    Residenza Edenia Cinque
    1 450 000.-
  • Residenza Edenia Sette
    Residenza Edenia Sette
    1 450 000.-
  • Residenza Edenia Sei
    Residenza Edenia Sei
    990 000.-
  • Residenza Edenia Nove
    Residenza Edenia Nove
    2 950 000.-
  • Residenza Edenia Otto
    Residenza Edenia Otto
    2 990 000.-
  • Moderno Appartamento 2.5 locali in residenza con spazio
    Moderno Appartamento 2.5 locali in residenza con spazio
    830 000.-
  • Elegante appartamento con giardino / Elegante Wohnung mit
    Elegante appartamento con giardino / Elegante Wohnung mit
    980 000.-
  • Luminoso 4.5 locali con terrazza / Helle 4.5 - Zimmerwohnung
    Luminoso 4.5 locali con terrazza / Helle 4.5 - Zimmerwohnung
    850 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali con
    Appartamento di 4.5 locali con
    2 280 000.-
  • Residenza Madea Attico
    Residenza Madea Attico
    2 980 000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali / Elegante
    Elegante appartamento di 4.5 locali / Elegante
    1 690 000.-
  • Residenza Silvia PPP01
    Residenza Silvia PPP01
    1 050 000.-
  • Comfort moderno su 4,5 locali con giardino, terrazza,
    Comfort moderno su 4,5 locali con giardino, terrazza,
    1 090 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.