Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza Silvia PPP01

1 050 000.-

23.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6514, Sementina
Residenza Silvia PPP01
A Sementina prende vita Residenza Silvia, un progetto residenziale esclusivo pensato per chi desidera qualcosa di più di una semplice abitazione: un luogo in cui sentirsi davvero a casa.
Al piano terra proponiamo questo meraviglioso appartamento di 4.5 locali che si distingue per una zona giorno ampia e fluida, dove cucina, sala da pranzo e soggiorno convivono in un unico ambiente armonioso. Gli spazi sono progettati per accogliere la quotidianità con naturalezza: cucinare, condividere e rilassarsi.
Tutto trova il proprio posto senza rinunce.
La luce naturale accompagna l’intero spazio e, attraverso le grandi vetrate, si prolunga verso l’esterno, dove la terrazza di 27 m² e il giardino privato diventano una naturale estensione dell’abitazione, perfetti per iniziare la giornata all’aperto con calma o concedersi momenti di relax.
La zona notte è ben separata e pensata per garantire tranquillità e comfort. Le camere, generose nelle dimensioni, offrono versatilità: ideali come camere da letto, studio o spazio dedicato ai propri interessi. I bagni, moderni e funzionali, completano un’organizzazione degli spazi pratica ma elegante.
Ogni ambiente è studiato per essere vissuto davvero, con una distribuzione intelligente che valorizza ogni metro quadrato.
Cantina con lavanderia privata, 2 posteggi in autorimessa ed un locale biciclette completano la proprietà.
Costruzione avviata ad aprile 2026.
Una casa dove spazio e qualità diventano esperienza quotidiana.

Caratteristiche principali:
· Moderno, spazioso e luminoso
· Terrazza di 27 m² con ampio giardino
· Un Locale cantina con lavanderia privata
· 2 posteggi in autorimessa
· Residenza primaria e secondaria
Prezzo CHF
1 050 000.-
CAP
6514
Locali
4.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Specht & Lappe Real Estate

Specht & Lappe Real Estate

6600, Locarno

Annunci simili

  • Residenza Silvia PPP08
    Residenza Silvia PPP08
    940 000.-
  • Residenza Silvia PPP07
    Residenza Silvia PPP07
    570 000.-
  • Residenza Silvia PPP03
    Residenza Silvia PPP03
    600 000.-
  • Residenza Onda PPP04
    Residenza Onda PPP04
    850 000.-
  • Residenza Silvia
    Residenza Silvia
    3 800 000.-
  • Residenza Edenia Sei
    Residenza Edenia Sei
    990 000.-
  • Residenza Edenia Quattro
    Residenza Edenia Quattro
    990 000.-
  • Residenza Edenia Cinque
    Residenza Edenia Cinque
    1 450 000.-
  • Residenza Edenia Sette
    Residenza Edenia Sette
    1 450 000.-
  • Residenza Moani PPP2
    Residenza Moani PPP2
    1 400 000.-
  • Residenza 54: appartamento premium di 5,5 locali al piano
    Residenza 54: appartamento premium di 5,5 locali al piano
    1 080 000.-
  • Residenza 54: appartamento premium di 4,5 locali al piano
    Residenza 54: appartamento premium di 4,5 locali al piano
    1 080 000.-
  • Pregassona - Moderno 2.5 locali
    670 000.-
  • Residenza 54: appartamento premium di 5,5 locali al 1°
    Residenza 54: appartamento premium di 5,5 locali al 1°
    1 075 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.