Con il progetto di costruzione nuova "Vivere nel Buchengarten" in Lindenstrasse 142, viene costruito un edificio residenziale moderno con sette appartamenti in proprietà e un garage con 13 posti auto. Il progetto combina un'architettura contemporanea, un comfort abitativo elevato e un ambiente attraente in modo armonioso. L'architettura progettata con cura si fonde perfettamente nel quartiere esistente e conferisce al complesso residenziale un'identità unica e di alta qualità allo stesso tempo.
La forma dell'edificio chiaramente strutturata con bow-window evidenti crea una facciata animata e dà alla casa un carattere inconfondibile. Grazie alla connessione equilibrata di apertura e privacy, vengono creati appartamenti con una qualità di vita speciale e viste diversificate sugli spazi verdi.
I piani progettati in modo riflessivo offrono un sentimento di vita moderna per diverse situazioni di vita. Grazie all'orientamento tripartito, gli appartamenti beneficiano di un'illuminazione naturale eccellente e di un'atmosfera di vita piacevole durante tutta la giornata. Le superfici delle finestre generose forniscono stanze luminose e amichevoli e creano una transizione fluida tra gli spazi interni ed esterni. Le stanze da vivere sono deliberateamente orientate verso gli spazi verdi calmi e offrono un livello elevato di comfort e qualità della vita.
Particolarmente attraenti sono gli spazi verdi privati e comuni spaziosi, che invitano a soggiornare, giocare e rilassarsi. Essi creano non solo spazi liberi preziosi ma contribuiscono anche a un microclima piacevole e a una alta qualità di soggiorno. Il terreno di gioco adiacente, progettato di recente, fa del progetto residenziale una casa ideale per le famiglie e completa perfettamente il concetto di vita ben pensato.
Vivere nel Buchengarten rappresenta un modo di vivere moderno e sostenibile in un quartiere residenziale stabilito - un luogo dove la qualità della vita, l'architettura e la natura sono in armonia.
Appartamenti in proprietà supplementari di 4,5 locali al 1° e 2° piano possono essere trovati sulla nostra pagina del progetto.
Inizio costruzione: Fine dell'autunno 2026 Prima occupazione: Primavera/estate 2028
Ulteriori informazioni sul progetto possono essere trovate al:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.