Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere nel frutteto

850 000.-

19.12.2025, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1717, St. Ursen
Il progetto INIZIO DELLA COSTRUZIONE!
Sul sito dell'ex frutteto, sono in costruzione quattro unità edilizie a pianta poligonale, immerse in un ambiente naturale ridisegnato. La progettazione del paesaggio riprende il tema del frutteto e crea un ambiente di vita di alta qualità, con un cortile comune e ampi spazi verdi.
Il progetto comprende 12 appartamenti in proprietà e 9 appartamenti in affitto, con superfici abitabili da 2,5 a 5,5 locali. Tutti gli appartamenti sono spaziosi, luminosi e orientati verso il cortile comune, con logge o terrazze.
Le facciate sono strutturate da logge e finestre panoramiche. Le finestre in legno-metallo e con parapetti rivestiti in legno sottolineano la materializzazione di alta qualità.
Per il riscaldamento sono utilizzate pompe di calore, che possono essere utilizzate anche per il raffreddamento. Sono installati impianti fotovoltaici sui tetti. Lungo la strada cantonale, muri di recinzione creano transizioni chiare tra aree pubbliche e comuni, e conferiscono agli edifici un indirizzo chiaro.
Il progetto combina un'architettura progettata con cura con un approvvigionamento energetico sostenibile e una miscela equilibrata di appartamenti in una posizione attraente.

C - Appartamento di 4,5 locali al 1° piano Superficie abitabile netta: 125,50 m2
Loggia: 14,70 m2
L'appartamento convince con il suo ampio e luminoso soggiorno e zona pranzo, dove si ama trascorrere il tempo. I tre locali luminosi offrono ritiri ideali per rilassarsi e lasciare vagare i pensieri. Grazie alla pianta ben progettata, si crea un'armoniosa sensazione di vita, che consente sia la comunità che la privacy.
Prezzo di vendita: Fr. 850'000,00
C - Appartamento di 5,5 locali al 1° piano Superficie abitabile netta: 142,30 m2
Loggia: 14,40 m2
L'appartamento convince con il suo piano exceptionale, che offre numerosi locali per la progettazione individuale di ogni membro della famiglia. Il soggiorno spazioso invita a serate conviviali con la famiglia e crea un'atmosfera calda e accogliente. La loggia spaziosa offre inoltre il posto ideale per notti estive indimenticabili all'aperto.
Prezzo di vendita: Fr. 960'000,00
C - Appartamento di 4,5 locali al 2° piano Superficie abitabile netta: 125,50 m2
Loggia: 14,70 m2
L'appartamento impressiona con il suo ampio e luminoso soggiorno e zona pranzo, che invita a sostare e vivere insieme. Tre locali luminosi creano ritiri ideali per trovare la pace e lasciare vagare liberamente i pensieri. La pianta intelligente assicura un'armoniosa sensazione di vita, che promuove sia la comunità che la privacy personale.
Prezzo di vendita: Fr. 860'000,00
C - Appartamento di 5,5 locali al 2° piano Superficie abitabile netta: 142,30 m2
Loggia: 14,40 m2
L'appartamento si caratterizza per il suo piano speciale, che offre numerosi locali per lo sviluppo individuale di ogni membro della famiglia. Il soggiorno spazioso crea un'atmosfera accogliente e invita a serate conviviali con la famiglia. Il concetto è completato da una loggia spaziosa, che offre il quadro ideale per notti estive calde e momenti indimenticabili all'aperto.
Prezzo di vendita: Fr. 970'000,00
Possibilità di parcheggio Il parcheggio è disponibile nel garage centrale, che offre posti per l'intero quartiere. I posti auto nel garage possono essere acquistati al prezzo di CHF 38'000,00 per posto.
Dati tecnici Vengono utilizzati materiali di alta qualità, sostenibili e duraturi.
Metodo di costruzione: Costruzione compatta con facciata in legno ventilata e finestre in legno-metallo, vetro triplato
Generazione di energia: Fotovoltaico sui tetti per l'energia autoprodotto
Tipo di riscaldamento: Pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento, controllo individuale della stanza
Sistemi di ventilazione: Ventilazione nelle celle umide intrappolate
Ascensore: Accessibile alle sedie a rotelle
Inizio della costruzione: Ha avuto luogo, edificio C pronto per l'occupazione da novembre 2026
Prezzo CHF
850 000.-
CAP
1717
Locali
4.5
Superficie
123
Tipo
Acquistare
Altro
Nina

Nina

1700, Friburgo

Annunci simili

  • Appartamenti di alta qualità in proprietà nel distretto di
    Appartamenti di alta qualità in proprietà nel distretto di
    960 000.-
  • Nuovo edificio "Buchengarten" - Appartamento 4,5 locali
    Nuovo edificio "Buchengarten" - Appartamento 4,5 locali
    1 035 000.-
  • Nuovo edificio "Buchengarten" - appartamenti di 4,5 locali
    Nuovo edificio "Buchengarten" - appartamenti di 4,5 locali
    1 015 000.-
  • Appartamento giardino 4,5 locali con concept di locale
    Appartamento giardino 4,5 locali con concept di locale
    645 000.-
  • Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    899 000.-
  • Molto spazioso, centrale e soleggiato
    1 595 000.-
  • Appartamenti in proprietà Rosengarten
    970 000.-
  • Abitare moderno, soleggiato e familiare
    Abitare moderno, soleggiato e familiare
    790 000.-
  • Arrivare, sentirsi bene e godersi la vita in questo
    Arrivare, sentirsi bene e godersi la vita in questo
    875 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione: appartamento di 4,5
    Appartamento di nuova costruzione: appartamento di 4,5
    1 080 000.-
  • Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    880 000.-
  • La Vista nel Verde
    La Vista nel Verde
    795 000.-
  • Comfort moderno su 4,5 locali con giardino, terrazza,
    Comfort moderno su 4,5 locali con giardino, terrazza,
    1 090 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione: appartamento di 4,5
    Appartamento di nuova costruzione: appartamento di 4,5
    985 000.-
  • Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    2 560 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.