Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Abitare elegante con standard alti elegante appartamento

1 720 000.-

19.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4105, Biel-Benken BL
Tradotto automaticamente
Progetto
Il progetto di costruzione nuovo esclusivo "Wohnen Élégance Biel-Benken" realizza una casa multifamiliare con solo quattro condomini di alta qualità, un garage per auto privato e un ascensore moderno. Il concetto architettonico comprende due appartamenti al piano terra, un appartamento al piano superiore e un appartamento in mansarda. Mentre gli appartamenti al piano terra e al piano superiore hanno giardini invernali in vetro isolato di alta qualità, l'appartamento in mansarda offre una terrazza sul tetto spaziosa, illuminata e coperta con una vista impressionante e fantastica.

Programma di locali
Questo appartamento esclusivo di 4,5 locali al 1° piano combina generosità, comfort e eleganza contemporanea su 137 m2 di spazio di vita. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con cucina aperta, il giardino invernale in vetro isolato di alta qualità e la terrazza supplementare creano un sentimento di vita eccezionale. Tre camere da letto, di cui una con bagno en suite, un bagno familiare, un bagno separato e una lavanderia con torre di lavaggio offrono il più alto comfort di vita. L'accesso diretto con ascensore garantisce la privacy e la comodità al livello più alto - anche in età avanzata.

Posizione
Il comune di Biel-Benken è situato nel Leimental posteriore, al confine con la Francia. Incastrato nei campi e vicino alla foresta, Biel-Benken forma un'oasi verde. Il comune si caratterizza per la vita villaggiosa attiva e comprende, tra l'altro, offerte di gruppo di gioco, scuola di musica e ristoranti.

Il progetto è in corso di costruzione su Langgartenstrasse, da cui si può facilmente raggiungere l'asilo nido e la scuola primaria a piedi. Le possibilità di shopping sono sufficientemente disponibili grazie ai numerosi negozi di fattoria, e gli acquisti più importanti possono essere fatti comodamente nei supermercati circostanti. La posizione è particolarmente adatta alle famiglie a causa della circolazione calma e dell'ambiente verde.

Gli appartamenti sono ideali per le famiglie o le coppie che apprezzano gli equipaggiamenti moderni, un ambiente di vita calmo e un'infrastruttura eccellente.

Informazioni supplementari: neubauprojekte/elegance-bielbenken
Prezzo CHF
1 720 000.-
CAP
4105
Locali
4.5
Superficie
137
Tipo
Acquistare
Altro
Roger

Roger

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Appartamento luminoso 4.5 locali con giardino invernale a
    Appartamento luminoso 4.5 locali con giardino invernale a
    2 650.- al mese
  • Salismatten_W5
    Salismatten_W5
    2 110 000.-
  • Appartamento duplex di 4,5 locali
    Appartamento duplex di 4,5 locali
    795 000.-
  • Progetto edilizio: 3 esclusive residenze abitative
    Progetto edilizio: 3 esclusive residenze abitative
    2 380 000.-
  • Vivere con vista panoramica  A terrazze, di alta qualità, individuale
    Vivere con vista panoramica A terrazze, di alta qualità, individuale
    1 340 000.-
  • Nuova costruzione "Buchengarten" - Esclusivo attico di 115 m²
    Nuova costruzione "Buchengarten" - Esclusivo attico di 115 m²
    1 565 000.-
  • attrattivo appartamento in proprietà di 4 ½ locali in una posizione idilliaca e
    attrattivo appartamento in proprietà di 4 ½ locali in una posizione idilliaca e
    875 000.-
  • Vivere in modo naturalmente bello - moderno appartamento di nuova costruzione con 4,5 locali
    Vivere in modo naturalmente bello - moderno appartamento di nuova costruzione con 4,5 locali
    1 045 000.-
  • Spazio per vivere sotto il cielo aperto  appartamento
    Spazio per vivere sotto il cielo aperto appartamento
    2 290 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali al piano terra, inondato di luce, con
    Appartamento di 4.5 locali al piano terra, inondato di luce, con
    1 112 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali con giardino d'inverno e
    Appartamento nuovo di 4,5 locali con giardino d'inverno e
    1 980 000.-
  • Vivere con bellezza naturale - moderna
    Vivere con bellezza naturale - moderna
    Su richiesta
  • Esclusivo attico - Primo ingresso
    Esclusivo attico - Primo ingresso
    1 470 000.-
  • Un posto al sole incluso l'adeguamento del prezzo!
    Un posto al sole incluso l'adeguamento del prezzo!
    1 290 000.-
  • Esclusivo attico di nuova costruzione con vista panoramica inclusa
    1 220 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.