Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa di lusso nel settore di Annecy

2 590 000.-

21.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1228, Plan-les-Ouates
Tradotto automaticamente
Situata in un settore residenziale francese molto richiesto, a soli 10 minuti da Annecy e 30 minuti dall'aeroporto di Ginevra, questa villa di architettura contemporanea di 280 m2 abitabili, costruita nel 2016, offre un ambiente di vita unico, che combina eleganza e tranquillità. La vista mozzafiato a 180 gradi sul Parmelan e sul lago di Annecy è uno spettacolo quotidiano.

Fin dall'ingresso, il fascino opera in un ampio spazio di vita bagnato di luce naturale. Il salotto con camino e la cucina aperta si estendono verso una terrazza coperta, invitando al relax di fronte al lago. Una prima camera da letto con bagno si trova anch'essa a questo livello, ideale per ricevere.

Al piano inferiore, la suite principale costituisce un vero e proprio spazio di riposo, con bagno privato, cabine armadio e accesso diretto alla terrazza che si estende verso una piscina a sfioro. Questo piano comprende anche due altre camere da letto con bagni privati, uno studio e uno spazio di relax con idromassaggio e bagno turco, offrendo il massimo comfort per tutta la famiglia. Una cantina per il vino e una lavanderia completano questo spazio raffinato e funzionale.

L'allestimento esterno, con la piscina e la cucina estiva, è ideale per godersi i momenti di convivialità durante le belle stagioni. Il doppio garage è dotato di una stazione di ricarica rapida, offrendo un vantaggio moderno e pratico. Per le persone che desiderano più spazio, è possibile un'estensione, per personalizzare questa proprietà eccezionale secondo le vostre esigenze.

Una proprietà rara, che offre un'alleanza perfetta di comfort, raffinatezza e vista impareggiabile, a pochi minuti da Annecy e Ginevra. Lasciatevi sedurre da questa proprietà unica! Contattate il vostro consulente, Norman VILARDELL, oggi stesso per organizzare una visita.
Prezzo CHF
2 590 000.-
CAP
1228
Locali
9
Superficie
280
Tipo
Acquistare
Altro
Ikami Suisse

Ikami Suisse

1204, Ginevra

Annunci simili

  • Francia - Villa d'eccezione con piscina in un ambiente verde
    Francia - Villa d'eccezione con piscina in un ambiente verde
    1 548 000.-
  • ANIÈRES - VILLA CONTEMPORANEA CON ACCESSO PRIVATO AL LAGO
    ANIÈRES - VILLA CONTEMPORANEA CON ACCESSO PRIVATO AL LAGO
    Su richiesta
  • Magnifica villa individuale con vista panoramica sul lago
    Magnifica villa individuale con vista panoramica sul lago
    13 000 000.-
  • Un modo di vivere incomparabile: casa d'eccezione,
    Un modo di vivere incomparabile: casa d'eccezione,
    Su richiesta
  • Tra design contemporaneo e orizzonte alpino
    Tra design contemporaneo e orizzonte alpino
    5 900 000.-
  • Magnifica villa contemporanea con vista panoramica e
    Magnifica villa contemporanea con vista panoramica e
    9 200 000.-
  • Villa contemporanea di eccezione, vista e accesso privato
    Villa contemporanea di eccezione, vista e accesso privato
    10 900 000.-
  • Villa contemporanea eccezionale, vista e accesso privato
    Villa contemporanea eccezionale, vista e accesso privato
    10 900 000.-
  • Un refuge exclusif mêlant design soigné et perspective
    Un refuge exclusif mêlant design soigné et perspective
    5 900 000.-
  • Superbe Villa Individuelle sur une Parcelle de 3000 m² ?
    3 980 000.-
  • Belle villa familiale contemporaine avec vue sur le lac à
    Belle villa familiale contemporaine avec vue sur le lac à
    7 500.- al mese
  • Una realizzazione architettonica d'eccezione alle porte di
    Una realizzazione architettonica d'eccezione alle porte di
    Su richiesta
  • Élégance contemporaine avec vue panoramique sur le Léman
    Élégance contemporaine avec vue panoramique sur le Léman
    4 100 000.-
  • PROPRIÉTÉ DEXCEPTION 428 m² 2 piscines Jacuzzi 3956 m²
    PROPRIÉTÉ DEXCEPTION 428 m² 2 piscines Jacuzzi 3956 m²
    2 290 000.-
  • Proprietà eccezionale con vista sul lago e le Alpi
    Proprietà eccezionale con vista sul lago e le Alpi
    8 500.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.