Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

5 Pezzi piano terra (Piano inferiore) - Lot 2.02

1 870 000.-

09.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1281, Russin
Tradotto automaticamente
Con una vista eccezionale e privilegiata sul Jura, in direzione del Fort de l'Ecluse e delle colline di Dardagny, che si affaccia sulla valle di L'Allondon, gli edifici Les Charmes a Russin si rallegrano di accogliervi dal 2026.

Sei appartamenti su tre livelli, distribuiti su due edifici, sono in costruzione, così come un parcheggio sotterraneo.
Si tratta di tre appartamenti di 4 locali e tre di 5 locali, moderni, che si integrano nel fascino di questo villaggio autentico, tipicamente ginevrino.
Gli appartamenti beneficiano di una doppia o tripla esposizione, hanno ciascuno due posti auto e una cantina.

L'accesso pedonale si trova alla Route des Molards 19, direttamente adiacente ai campi e vigneti e vicino al centro del villaggio. L'ingresso del parcheggio è posizionato sulla Route du Mandement.

Belli spazi interni ed esterni come giardini e balconi caratterizzano questa creazione, incorniciata da due magnifici olmi. Ogni appartamento beneficia della vista impareggiabile dal soggiorno-sala da pranzo e dalla luce solare dal mattino alla sera attraverso un'esposizione a sud-ovest.

L'appartamento è disposto come segue:

- un ingresso + disimpegno
- Un bagno con lavandino
- una cucina attrezzata aperta sul soggiorno, di circa 46 m2
- Una terrazza di 14,50 m2 che conduce al giardino di 138,90 m2
- un disimpegno per la zona notte
- Un bagno con WC
- Una camera di circa 12,90 m2
- Una grande camera di circa 18,70 m2 + doccia con WC
- Una stanza da gioco di 13,40 m2

- Una cantina
- Due posti auto nel seminterrato per 110'000 CHF

Caratteristiche:

- doppi vetri
- pompa di calore geotermica
- riscaldamento a pavimento
- THPE

Il villaggio di Russin, tipico, si caratterizza per i vigneti e le aziende agricole, alcuni negozi accoglienti, un luogo pacifico, anche collegato al centro città con i mezzi pubblici.

Nel centro del villaggio, una scuola accoglie i bambini delle classi elementari inferiori, mentre gli studenti più grandi vanno alle scuole di La Plaine e Dardagny con l'autobus scolastico. Negozi più grandi sono raggiungibili nel villaggio di Satigny a una distanza di meno di 4 km.

Dal villaggio, avete la possibilità di numerose passeggiate rinfrescanti a piedi o in bicicletta. La valle di L'Allondon offre una fauna e flora superbe, così come alcuni punti di balneazione rinfrescanti. Allo stesso modo, la riserva naturale di Teppes de Verbois, accessibile a piedi, consente l'osservazione di una natura straordinaria.
Prezzo CHF
1 870 000.-
CAP
1281
Locali
5
Superficie
143
Tipo
Acquistare
Altro
Cayden Immobiler

Cayden Immobiler

1224, Chêne-Bougeries

Annunci simili

  • 5 Pezzi piano rialzato - Lot 3.02
    5 Pezzi piano rialzato - Lot 3.02
    1 734 000.-
  • 5 Pezzi - 1° piano - Lot 4.02
    5 Pezzi - 1° piano - Lot 4.02
    1 805 000.-
  • 4 Pezzi piano terra con vista magnifica (Piano inferiore)
    4 Pezzi piano terra con vista magnifica (Piano inferiore)
    1 390 000.-
  • Incantevole appartamento nuovo di 5 pezzi a Russin
    Incantevole appartamento nuovo di 5 pezzi a Russin
    1 980 000.-
  • Due futuri appartamenti di lusso in un edificio del 1919
    Due futuri appartamenti di lusso in un edificio del 1919
    2 390 000.-
  • BEL APPARTEMENT DE 4,5 PCES, VUE LAC ET ALPES PROCHE DES
    BEL APPARTEMENT DE 4,5 PCES, VUE LAC ET ALPES PROCHE DES
    1 095 000.-
  • Superbo duplex di 328 m2 con giardini e vista lago nel
    Superbo duplex di 328 m2 con giardini e vista lago nel
    4 500 000.-
  • Superbo duplex di 328 m2 con giardini e vista lago nel
    Superbo duplex di 328 m2 con giardini e vista lago nel
    4 500 000.-
  • 3,5 locali al 2° piano
    3,5 locali al 2° piano
    517 522.-
  • La Fattoria dei Rosieri - Lotto 6
    La Fattoria dei Rosieri - Lotto 6
    760 000.-
  • 3,5 locali al 2° piano
    3,5 locali al 2° piano
    515 062.-
  • 4,5 locali nuovi Grande spazio familiare nel cuore del
    4,5 locali nuovi Grande spazio familiare nel cuore del
    940 000.-
  • Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    1 895 000.-
  • Appartamento
    Appartamento
    475 000.-
  • 3,5 locali al 2° piano
    3,5 locali al 2° piano
    518 320.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.