Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento Duplex Magnifico

810 000.-

22.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1611, Le Crêt-près-Semsales
Tradotto automaticamente
SI SOGNA UNA VITA PACIFICA IN CAMPAGNA?

Il privilegio di abitare in una fattoria protetta con 10 appartamenti in PPE, nel cuore del villaggio, in un ambiente rilassante con una vista magnifica sulla campagna. Il villaggio di LE CRET, di circa 1300 abitanti, fa parte del comune di La Verrerie nella regione di Haute-Veveyse, equidistante dai quattro centri regionali di Châtel-St-Denis, Oron, Romont e Bulle. Il comune di La Verrerie confina con i distretti di Glâne e Gruyère e ha il vantaggio di avere l'autostrada A12 molto vicina: 5 minuti per il junction di Vaulruz. Buona infrastruttura: piccoli negozi locali: latteria-caseificio, ristoranti, banca, parrucchiere e negozi più grandi a Bulle, Romont o Châtel-St-Denis. Per le scuole: distretto scolastico di La Verrerie con asilo, scuola elementare e scuola secondaria nel comune di Le Crêt e Semsales, poi scuola secondaria al CO de la Veveyse a Châtel-St-Denis. La fattoria si trova a 15 minuti di auto da Romont, Bulle o Châtel-St-Denis, a 30 minuti da Losanna o Friburgo e a meno di 10 minuti dall'uscita dell'autostrada di Vaulruz. Fermata dell'autobus TPF nelle vicinanze.

Vendiamo, durante la ristrutturazione, un magnifico appartamento duplex di 4½ locali con balcone/loggia di 11,10 m2. L'appartamento è composto da un ampio ingresso con una grande armadio, un bel soggiorno di 43 m2 con soffitto aperto, una cucina ben attrezzata con cucina su misura e una grande porta scorrevole in vetro che si affaccia sul balcone. Una camera da letto e un bagno con vasca/WC/lavabo completano questo piano. Nel duplex, accessibile tramite una scala in legno, c'è un distributore che serve due belle camere da letto sotto il tetto con bagno con WC, doccia e lavabo e spazio per una lavatrice.

Finiture interne a scelta degli acquirenti secondo i budget assegnati nella descrizione di vendita.

Specifiche: riscaldamento ecologico a pompa di calore geotermica con termostato per stanza. Progettato con un sistema di raffreddamento gratuito per raffreddare le stanze in estate. Pannelli solari ottimizzati sul tetto per l'autoconsumo di energia elettrica per le aree comuni e ogni appartamento. Tende elettriche in tutte le stanze.
Dipendenze: una cantina di 6,20 m2 e possibilità di accedere al piano inferiore tramite ascensore per raggiungere il parcheggio sotterraneo. Aree comuni come: locale tecnico, locale biciclette, locale elettrico, 2 posti auto per visitatori, di cui 1 per persone con disabilità. 5 giardini di verdure di circa 27 m2 attendono le vostre piante. Un'area giochi per bambini piccoli.
Posti auto privati in aggiunta: Due posti nel garage collettivo a CHF 35'000.- cadauno. Possibilità di collegare una stazione di ricarica per auto elettriche.

E se la tua prossima casa fosse finalmente un rifugio di pace!
Prezzo CHF
810 000.-
CAP
1611
Locali
4.5
Superficie
128
Tipo
Acquistare
Altro
Yves Guillet Immobilier SA

Yves Guillet Immobilier SA

1630, Bulle

Annunci simili

  • Bell'appartamento nuovo in duplex
    Bell'appartamento nuovo in duplex
    810 000.-
  • Magnifico appartamento nuovo in duplex
    Magnifico appartamento nuovo in duplex
    1 130 000.-
  • Duplex moderno di 4.5 locali a Bretigny-sur-Morrens
    Duplex moderno di 4.5 locali a Bretigny-sur-Morrens
    1 130 000.-
  • Appartamenti in una fattoria in fase di ristrutturazione
    Appartamenti in una fattoria in fase di ristrutturazione
    810 000.-
  • Appartamenti in una fattoria in fase di ristrutturazione
    Appartamenti in una fattoria in fase di ristrutturazione
    1 130 000.-
  • Appartamenti in una fattoria in fase di ristrutturazione
    Appartamenti in una fattoria in fase di ristrutturazione
    810 000.-
  • Duplex di charme in un'antica fattoria
    Duplex di charme in un'antica fattoria
    950 000.-
  • Bell'appartamento moderno di 4.5 locali a
    Bell'appartamento moderno di 4.5 locali a
    1 060 000.-
  • Affascinante duplex di 4,5 locali a St-Cergue  Vista,
    Affascinante duplex di 4,5 locali a St-Cergue Vista,
    775 000.-
  • Champ des Celtes A
    Champ des Celtes A
    1 490 000.-
  • Duplex con fascino e potenziale di rendita
    Duplex con fascino e potenziale di rendita
    450 000.-
  • Panorama d'eccezione - Bel duplex di 4,5 locali a Sainte-Croix
    Panorama d'eccezione - Bel duplex di 4,5 locali a Sainte-Croix
    415 000.-
  • Appartamento di quattro locali al piano terra - luminoso
    Appartamento di quattro locali al piano terra - luminoso
    2 930.- al mese
  • Bello duplex in una residenza con solo 2 appartamenti
    Bello duplex in una residenza con solo 2 appartamenti
    1 190 000.-
  • Bello appartamento nel villaggio di Remaufens
    Bello appartamento nel villaggio di Remaufens
    815 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.