Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Le Logis - Villa "B" - Nuova villa a schiera di 6.5 locali

1 880 000.-

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1040, Echallens
Tradotto automaticamente
Magnifica villa nuova di 6,5 locali, certificata Minergie-P, situata idealmente a due passi dal centro di Echallens. Beneficia di una posizione privilegiata, nelle immediate vicinanze di negozi, trasporti pubblici e tutti i servizi. Una scuola primaria si trova a soli 900 metri, rendendo questa proprietà un luogo ideale per le famiglie.
Situata su un terreno di 829 m2, questa proprietà offre spazi interni luminosi e funzionali, comprendenti cinque camere da letto, tra cui una suite padronale con bagno privato, oltre a due bagni moderni. Una terrazza di 39 m2, inclusa nella superficie totale, permette di godere dell'esterno, mentre il giardino privato di 701 m2 offre una cornice verde e tranquilla, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti.
La villa dispone inoltre di due posti auto coperti e due posti visita esterni in comune con la villa A, di una cantina, di una lavanderia e di uno spazio adattabile al seminterrato, garantendo il massimo comfort quotidiano. Gli spazi esterni sono stati pensati per favorire la convivialità e la mobilità dolce, con un'area giochi comune e un parcheggio per biciclette.
La consegna è prevista per la primavera 2027. Questa villa nuova unisce una posizione centrale, qualità costruttiva e un piacevole contesto di vita, offrendo una rara opportunità a Echallens.
Prezzo CHF
1 880 000.-
CAP
1040
Locali
6.5
Superficie
160
Tipo
Acquistare
Altro
Breguet Lucien

Breguet Lucien

1003, Losanna

Annunci simili

  • Thierrens Ville con ville familiari da 6.5 locali con giardino
    Thierrens Ville con ville familiari da 6.5 locali con giardino
    1 080 000.-
  • Villa nuova di 5,5 locali con giardino e terrazza generosa
    Villa nuova di 5,5 locali con giardino e terrazza generosa
    2 150 000.-
  • Promozione di 3 ville contigue ? Tra lago e montagne,
    Promozione di 3 ville contigue ? Tra lago e montagne,
    1 195 000.-
  • Splendida villa nuova di 6.5 locali con giardino e terrazza
    Splendida villa nuova di 6.5 locali con giardino e terrazza
    905 000.-
  • Villa A - Villa bifamiliare d'angolo Minergie con giardino
    1 050 000.-
  • Splendida villa nuova di 6,5 locali con giardino e terrazza
    Splendida villa nuova di 6,5 locali con giardino e terrazza
    905 000.-
  • Nuova promozione a Thierrens Ville familiari 6.5p
    Nuova promozione a Thierrens Ville familiari 6.5p
    1 180 000.-
  • Villa a schiera con 5,5 locali in punta, attualmente in
    Villa a schiera con 5,5 locali in punta, attualmente in
    1 175 000.-
  • VILLA B - 4,5 LOCALI
    VILLA B - 4,5 LOCALI
    725 000.-
  • La Colline - Ultima villa singola di 5.5 locali
    La Colline - Ultima villa singola di 5.5 locali
    1 350 000.-
  • Villa B
    Villa B
    1 060 000.-
  • Villa a schiera con 5,5 locali, consegna estate 2027
    Villa a schiera con 5,5 locali, consegna estate 2027
    1 175 000.-
  • Villa ecologica d'eccezione di 6,5 locali? calma assoluta in
    Villa ecologica d'eccezione di 6,5 locali? calma assoluta in
    1 575 000.-
  • Villa B - Maison mitoyenne centrale
    990 000.-
  • Splendida villa bifamiliare di 5,5 locali in affitto
    Splendida villa bifamiliare di 5,5 locali in affitto
    3 800.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.