Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ESCLUSIVA Attico d'eccezione in duplex di oltre 275m², a

2 575 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1260, Nyon
Tradotto automaticamente
Bellissimo appartamento duplex in attico di oltre 275 m², ideale situato a soli 10 minuti dal Centro Manor di Chavannes.
Con una cantina nel seminterrato.

15 minuti da Nyon (La Rippe)
Ambiente di vita & dintorni
L'appartamento si trova in una residenza costruita nel 2022 e composta da soli 6 appartamenti, offrendo un ambiente di vita tranquillo e privilegiato a La Rippe, nel cantone di Vaud.
Combina spazio, comfort e qualità della vita, e offre una posizione strategica con accesso rapido alle principali attrazioni della regione.
Nyon può essere raggiunta in soli 12 minuti, il centro città di Ginevra in 25 minuti, e l'aeroporto internazionale di Ginevra in 20 minuti.
L'appartamento occupa il secondo e ultimo piano della residenza e offre una superficie abitabile di oltre 333 m², una bella luminosità e un alto livello di prestazioni. L'appartamento beneficia di un ambiente pacifico mentre rimane vicino agli assi principali che collegano la regione di Nyon e il Lago di Ginevra.
Due bellissimi balconi totalizzanti circa 60 m² prolungano gli spazi di vita e permettono di godere appieno degli esterni in un ambiente verde e preservato.
Superfici & distribuzione

L'appartamento è accessibile attraverso un ascensore privato (o attraverso le scale) che arriva direttamente nell'appartamento (sistema sicuro).
Gli spazi si caratterizzano per una bella altezza del soffitto di 5,16m, volumi generosi e finiture e materiali di alta gamma, conferendo all'intero appartamento un'atmosfera moderna ed elegante.
La principale stanza da soggiorno è spaziosa e luminosa grazie a grandi aperture, rendendola uno spazio ideale per ricevimenti o per vivere comodamente nella vita quotidiana. È completata da un bellissimo caminetto centrale.
La cucina aperta è perfettamente attrezzata e si distingue per le sue prestazioni premium, tra cui:
Un piano di lavoro in pietra doppio spessore
Elettrodomestici Gaggenau, compresi tre forni, un forno a vapore con un cassetto riscaldante, una grande cucina a induzione, una cappa integrata nel piano di lavoro, un frigorifero e un congelatore separati, una lavastoviglie e due grandi cantine del vino a due temperature
Un bar con un bellissimo piano di lavoro e armadietti vetinati completa lo spazio cucina in modo elegante.

Zona notte
La zona notte comprende una bellissima suite principale, uno spazio privato vero e proprio con:
Un grande armadio a muro
Un bagno con vasca, doccia, doppio lavabo e water separato
Una lavanderia con attrezzature
Uno studio che può essere convertito in camera da letto

Al piano superiore
Una stanza con bagno e water separato
Uno spazio aperto e modulare, ideale per allestire uno studio, una sala da lettura o uno spazio di relax/meditazione
Questi spazi aggiuntivi offrono una grande flessibilità nella disposizione, a seconda delle esigenze dei futuri proprietari.

Parcheggi & servizi
Tre posti auto in un'area chiusa e elettrificata nel seminterrato sono offerti in aggiunta al prezzo di vendita.
L'appartamento dispone di due grandi cantine private, compresa una cantina del vino completamente attrezzata.
I posti auto per visitatori sono disponibili all'interno della residenza.
Inoltre, l'edificio dispone di un sistema di riscaldamento a pompa di calore che risponde agli standard energetici moderni.

Una visita virtuale di questa proprietà è disponibile su richiesta.

Contattateci per ottenere ulteriori informazioni o organizzare una visita.
Prezzo CHF
2 575 000.-
CAP
1260
Locali
5
Superficie
275
Tipo
Acquistare
Altro
CYDONIA SA

CYDONIA SA

1212, Grand-Lancy

Annunci simili

  • Co-esclusività: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    Co-esclusività: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    2 575 000.-
  • Co-esclusività: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    Co-esclusività: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    2 575 000.-
  • Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    2 500 000.-
  • Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    4 600.- al mese
  • Duplex in attico ristrutturato a Terre Sainte con volumi
    Duplex in attico ristrutturato a Terre Sainte con volumi
    1 195 000.-
  • Un duplex luminoso con volumi sorprendenti, a La Rippe.
    Un duplex luminoso con volumi sorprendenti, a La Rippe.
    1 190 000.-
  • Bell'attico in duplex nel cuore di Champel
    Bell'attico in duplex nel cuore di Champel
    4 760 000.-
  • Bell'attico in duplex nel cuore di Champel
    Bell'attico in duplex nel cuore di Champel
    4 760 000.-
  • Superba attica MINERGIE di 5,5 locali, a 3 minuti da Nyon
    Superba attica MINERGIE di 5,5 locali, a 3 minuti da Nyon
    1 795 000.-
  • Superbo duplex in attico nel cuore di Mies
    2 215 000.-
  • Superba attica di 3.5 locali con ampio balcone
    Superba attica di 3.5 locali con ampio balcone
    525 000.-
  • ESCLUSIVITÀ ! Superbo 4.5 locali duplex
    ESCLUSIVITÀ ! Superbo 4.5 locali duplex
    2 900.- al mese
  • Duplex d'eccezione con vista sul lago
    Duplex d'eccezione con vista sul lago
    3 090 000.-
  • Magnifico duplex di 5,5 locali
    Magnifico duplex di 5,5 locali
    2 190 000.-
  • Mansarda di 5,5 locali con un'altezza del soffitto di
    Mansarda di 5,5 locali con un'altezza del soffitto di
    850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.