Situato all'ultimo piano di una residenza contemporanea con soli 6 appartamenti, costruita nel 2022, questo attico duplex offre circa 275 m² di spazio PPE pesato, più di 333 m² di spazio utile e quasi 60 m² di balconi.
L'appartamento è accessibile direttamente attraverso un ascensore privato e sicuro. La zona living convince con i suoi volumi, luminosità e un'altezza del soffitto di 5,16 m. Un camino centrale struttura il soggiorno e aggiunge molto carattere all'intero.
La cucina aperta, completamente attrezzata Gaggenau, dispone, tra le altre cose, di tre forni, una grande piastra di cottura a induzione, un frigorifero e un congelatore separati, due cantine del vino con doppia temperatura, nonché un bar attrezzato.
Spazi ampi e modulabili
La zona notte comprende una suite genitoriale con un grande armadio e bagno completo, una lavanderia attrezzata, nonché uno studio che può essere trasformato in camera da letto.
Al piano superiore: una camera da letto con doccia e WC separato, nonché uno spazio aperto bello che può diventare uno studio, biblioteca o area di relax. Due grandi balconi con quasi 60 m² estendono gli spazi di vita in un ambiente calmo e verde. Nel seminterrato, la proprietà beneficia di due grandi cantine private, tra cui una cantina del vino completamente attrezzata. Tre posti auto in una scatola chiusa ed elettrificata sono disponibili in aggiunta al prezzo.
Una posizione particolarmente pratica
Nyon: 10-12 min. • Manor Chavannes: 8 min. • Aeroporto di Ginevra: 16 min. • Ginevra: 25 min.
Un attico con dimensioni insolite, progettato per coloro che cercano grandi volumi, comfort e tranquillità, rimanendo vicino a Nyon e Ginevra.
Contattateci per ottenere il file completo o organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.