Questa casa multifamiliare caratteristica con tre unità residenziali indipendenti si trova in Sihltalstrasse 90 a 8135 Langnau am Albis.
Le origini dell'edificio risalgono a circa 1700. Oggi, la proprietà si presenta come una casa multifamiliare ben curata e completamente affittata con uno standard di vita moderno.
Rinnovi e ristrutturazioni essenziali: · 2000-2005: Rinnovo del tetto
· 2007: Sostituzione delle finestre
· 2008: Nuovo impianto di riscaldamento
· 2008/09: Ristrutturazione energetica della facciata
· 2008/09: Rinnovo degli impianti elettrici
· 2008/09: Ristrutturazione completa degli appartamenti ai piani superiori e nella soffitta
· 2020: Ristrutturazione completa dell'appartamento al piano terra
· 2021/22: Riparazioni puntuali ai piani superiori e nella soffitta
· 2024: Rinnovo della condotta fognaria
Mix di appartamenti (superficie abitabile netta): Piano terra: appartamento 3,5 locali | circa 72 m² Piano superiore: appartamento 3,5 locali | circa 82 m² Soffitta: appartamento loft | circa 63 m² Superficie abitabile totale: circa 217 m²
Nel seminterrato si trovano i compartimenti di cantina assegnati agli appartamenti, nonché locali tecnici e accessori.
Situazione di reddito: Proprietà completamente affittata Prezzo di acquisto: su richiesta
La proprietà offre una base di reddito solida, un carattere storico e un potenziale di sviluppo a lungo termine. Uno studio di concept mostra la possibilità di combinare i piani superiori e la soffitta in un appartamento maisonnette spazioso nel futuro. Saremmo lieti di fornire ulteriori informazioni e la documentazione di vendita dettagliata agli acquirenti interessati su richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.