Dopo aver sciato, mettete gli sci nello spogliatoio alla fine della residenza - poi andate in piscina coperta o in sauna. La sera, la grande terrazza soleggiata con vista aperta vi aspetta. Questo monolocale a Crans-Montana è stato completamente ristrutturato nel 2022, è arredato su misura e pronto per essere abitato. Una seconda casa senza preoccupazioni - e un alloggio di vacanza che genera entrate quando non ci siete.
· Completamente ristrutturato nel 2022 - potete entrare senza dover fare nulla · Arredamento su misura incluso nel prezzo - fate le valigie, prendete le chiavi, è tutto · Piscina coperta, sauna e campo da tennis nella residenza - sport e benessere sul posto · Grande terrazza soleggiata comune con vista aperta - il posto ideale per le vostre serate · Spogliatoio direttamente all'uscita - l'attrezzatura rimane giù · Parcheggio gratuito e sicuro della residenza - anche nella stagione alta · Solo circa CHF 900 di spese annuali - costi di gestione molto bassi · Vendita a stranieri possibile - anche per acquirenti stranieri
Per gli investitori: Noleggiato come alloggio di vacanza a breve termine, il monolocale consente entrate fino a CHF 20'000 all'anno, ovvero circa CHF 1'667 al mese. A un prezzo di CHF 247'000, ciò corrisponde a un rendimento lordo dell'8%. Le spese sono di solo circa CHF 900 all'anno, il fondo di ristrutturazione della residenza è sano e il mutuo può essere rilevato.
La residenza è tranquilla eppure centrale: il centro di Montana con i suoi negozi, supermercati, farmacie, ristoranti, bar, noleggio sci, casinò, lago e pista di pattinaggio è a circa 5 minuti a piedi, le funivie a circa 10 minuti e il centro di Crans a circa 12 minuti. La fermata dell'autobus si trova a pochi passi.
Punti salienti · Tipo: Monolocale, 1,5 locali · Superficie abitabile: circa 17 m² · Piano: Sottosuolo con ascensore · Anno di costruzione: 1970, ristrutturazione 2022 · Vetri: Vetro doppio, telai in PVC · Pavimento: Cemento, levigato · Riscaldamento: Riscaldamento centrale, termosifoni · Arredato: Sì, arredamento su misura incluso nel prezzo · Residenza: Piscina coperta, sauna, campo da tennis, terrazza soleggiata, spogliatoio, parcheggio · Spese: circa CHF 900 all'anno · Reddito locativo: fino a CHF 20'000 all'anno possibile · Vendita a stranieri possibile · Prezzo: CHF 247'000
Un monolocale ristrutturato con piscina e sauna a questo prezzo è raro a Crans-Montana. Contattatemi per una visita o la documentazione completa. Daniel | Agente immobiliare Vallese & Vaud
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.