Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Sulle porte di Losanna: villa familiare con giardino

1 500 000.-

11.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1008, Prilly
Tradotto automaticamente
Nascosta nel cuore di un quartiere residenziale particolarmente piacevole di Prilly, questa villa individuale di 6,5 locali offre un contesto di vita privilegiato, ormai raro alle porte di Losanna: spazio, un ambiente verde e soprattutto un vero e proprio terreno privato di 574 m², ideale per godere appieno della vita di famiglia.

Sviluppata su più livelli, la casa offre circa 125 m² di spazio abitabile e 190 m² di spazio utile, con una distribuzione generosa e particolarmente funzionale. Le 3 o 4 camere da letto, lo studio e gli spazi diversi consentono a ciascuno di trovare il proprio posto, offrendo al contempo una bella flessibilità nell'arredamento nel corso degli anni e dei bisogni. Gli spazi di vita beneficiano di una piacevole luminosità e si aprono naturalmente verso l'esterno. Balcone, terrazza e giardino prolungano armoniosamente la casa e invitano a godere dei bei giorni in un'atmosfera intima e verde.

Il terreno offre un vero e proprio spazio di respiro, raro in un settore così vicino a Losanna. Il seminterrato costituisce inoltre un bel vantaggio con un grande locale riscaldato di circa 12 m², una lavanderia con accesso diretto al giardino, una cantina, un locale tecnico e un garage.

Due posti auto esterni completano piacevolmente l'insieme.

Questa proprietà sedurrà una famiglia alla ricerca di una casa individuale che offra bei volumi, un giardino privato e una reale qualità della vita, conservando al contempo i vantaggi di una localizzazione urbana ricercata.

Un'opportunità rara di coniugare indipendenza, spazio, verde e prossimità immediata a Losanna, in un ambiente residenziale particolarmente piacevole.

Più foto su
Prezzo CHF
1 500 000.-
CAP
1008
Locali
6.5
Superficie
125
Tipo
Acquistare
Altro
Dominique Herman

Dominique Herman

1066, Epalinges

Annunci simili

  • Centro di Losanna - Villa individuale di 6.5 locali
    Centro di Losanna - Villa individuale di 6.5 locali
    2 195 000.-
  • Elegante villa di carattere a Losanna con vista sul lago e
    Elegante villa di carattere a Losanna con vista sul lago e
    2 195 000.-
  • Una proprietà eccezionale situata in un verde lausannois.
    Una proprietà eccezionale situata in un verde lausannois.
    6 250 000.-
  • Villa indipendente vicino a Losanna
    Villa indipendente vicino a Losanna
    1 590 000.-
  • Bella villa 1000 Losanna 26
    Bella villa 1000 Losanna 26
    1 450 000.-
  • Demeure de charme intimiste dans un secteur résidentiel
    Demeure de charme intimiste dans un secteur résidentiel
    8 200 000.-
  • Losanna: Villa individuale!
    Losanna: Villa individuale!
    Su richiesta
  • Villa di charme a Losanna
    Villa di charme a Losanna
    6 250 000.-
  • IN ESCLUSIVA: Elegante proprietà con fascino alle porte di
    IN ESCLUSIVA: Elegante proprietà con fascino alle porte di
    2 300 000.-
  • ESCLUSIVO A LOSANNA - CASA 6 LOCALI, VISTA LAGO & GIARDINO
    ESCLUSIVO A LOSANNA - CASA 6 LOCALI, VISTA LAGO & GIARDINO
    2 490 000.-
  • IN ESCLUSIVA: Elegante proprietà con fascino alle porte di
    IN ESCLUSIVA: Elegante proprietà con fascino alle porte di
    3 400 000.-
  • 2 350 000.-
  • Proprietà individuale superba con grande potenziale
    2 350 000.-
  • Villa contemporanea eccezionale alle porte di Losanna
    Villa contemporanea eccezionale alle porte di Losanna
    Su richiesta
  • UNICO - Villa individuale di architetto con piscina a
    UNICO - Villa individuale di architetto con piscina a
    2 570 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.