Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

156 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Heerenberg

2 130 000.-

10.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Turgovia
8500, Frauenfeld
Tradotto automaticamente
156 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Heerenberg | Progetto di costruzione nuovo Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Heerenberg". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.
Situato in un sito rialzato, unità abitative di alta qualità sono in costruzione con uno standard di costruzione esclusivo e una vista impressionante sulla città di Frauenfeld. Il quartiere tranquillo e idilliaco combina i vantaggi della vita rurale con la vicinanza al centro città.
L'insieme comprende due case multifamiliari moderne con un totale di sette appartamenti da 4,5 a 6,5 locali, nonché una villa con due unità abitative eccezionali. Il completamento è previsto per aprile 2028.
Il progetto è realizzato secondo le linee guida Minergie più recenti e rappresenta un metodo di costruzione prospettico che combina comfort, efficienza energetica e sostenibilità. La localizzazione attraente convince per il suo ambiente tranquillo e la sua accessibilità. Grazie alla vicinanza alla connessione autostradale e alle connessioni ottimali dei trasporti pubblici (SBB | S24 | S30 | IC | IR), le città circostanti possono essere raggiunte rapidamente. I bambini frequentano l'asilo, la scuola primaria e la scuola secondaria nel villaggio.
Saremmo lieti di presentarvi i punti più importanti in dettaglio.
· Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate.
· Architettura moderna: grazie alle finestre dal pavimento al soffitto, molta luce entra nelle stanze.
· Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale.
· Entrata spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba
· Cucina aperta con elettrodomestici moderni
· Soggiorno | sala da pranzo | cucina spazioso
· Camera dei genitori con doccia e servizi igienici privati
· Servizi igienici e bagno separati supplementari
· L'appartamento dispone di una propria lavanderia e stanza di deposito, nonché di una stanza di deposito separata.
· Balcone | terrazza soleggiata e coperta
· I edifici sono costruiti in modo massiccio e antisismico, raggiungendo valori di isolamento acustico eccellenti - metodo di costruzione 1A - qualità Vetter provata.
· Con l'ascensore, potete raggiungere il piano abitativo direttamente e confortevolmente dal garage sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle).
· Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione del paesaggio circostante di tipo parco.
· Ogni appartamento dispone di una propria ventilazione di comfort.
· Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più stagno
· Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca)
Posto auto sotterraneo a Fr. 47'500,00
Posto di parcheggio per motocicletta a Fr. 9'500,00
Stanza di deposito supplementare Fr. 55'000,00
La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti si trova su Per un appuntamento di visita senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.
Prezzo CHF
2 130 000.-
CAP
8500
Locali
4.5
Superficie
156
Tipo
Acquistare
Altro
Stefan

Stefan

9506, Lommis

Annunci simili

  • 156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    2 020 000.-
  • 173 m² | 5,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    173 m² | 5,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    2 120 000.-
  • 144 m² | 4,5 locali appartamento al piano superiore |
    144 m² | 4,5 locali appartamento al piano superiore |
    1 025 000.-
  • 143 m² | 4,5 locali appartamento al piano terra | Primo
    143 m² | 4,5 locali appartamento al piano terra | Primo
    1 045 000.-
  • Ampio appartamento nuovo di 4.5 locali  moderno,
    Ampio appartamento nuovo di 4.5 locali moderno,
    835 000.-
  • Ampio appartamento nuovo di 4.5 locali  moderno,
    Ampio appartamento nuovo di 4.5 locali moderno,
    820 000.-
  • Ampio appartamento 4.5 locali nuovo con vista lago
    Ampio appartamento 4.5 locali nuovo con vista lago
    835 000.-
  • Ultima possibilità! Appartamento penthouse elegante su due
    1 240 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali accogliente in una zona
    750 000.-
  • Appartamento da 3 a 5 locali al piano attico con terrazza
    Appartamento da 3 a 5 locali al piano attico con terrazza
    995 000.-
  • Progetto di costruzione moderna in una posizione attraente
    Progetto di costruzione moderna in una posizione attraente
    2 730.- al mese
  • Vivere con stile, charme, comfort e vista
    985 000.-
  • Ampio appartamento 4.5 locali nuovo con vista lago
    Ampio appartamento 4.5 locali nuovo con vista lago
    835 000.-
  • 199 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Primo affitto
    199 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Primo affitto
    1 670 000.-
  • Ampio appartamento mansardato di nuova costruzione con
    Ampio appartamento mansardato di nuova costruzione con
    990 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.