Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

173 m² | 5,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg

2 120 000.-

10.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Turgovia
8500, Frauenfeld
Tradotto automaticamente
173 m² | 5,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg | Nuovo progetto di costruzione Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Heerenberg". Convincetevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visione senza impegno.
Situato su un sito elevato, unità residenziali di alta qualità con attrezzature esclusive e una vista impressionante sulla città di Frauenfeld sono in costruzione. Il quartiere tranquillo e idilliaco combina i vantaggi della vita rurale con la vicinanza al centro città.
L'insieme comprende due case multifamiliari moderne con un totale di sette appartamenti da 4,5 a 6,5 locali e una villa con due unità residenziali eccezionali. Il completamento è previsto per aprile 2028.
Il progetto è realizzato secondo le linee guida Minergie più recenti e rappresenta un metodo di costruzione prospettico che combina comfort, efficienza energetica e sostenibilità. La localizzazione attraente convince con il suo ambiente tranquillo e la sua accessibilità. Grazie alla vicinanza all'autostrada e alle connessioni ottimali dei trasporti pubblici (SBB | S24 | S30 | IC | IR), le città circostanti possono essere raggiunte rapidamente. I bambini frequentano l'asilo, la scuola elementare e la scuola media nel villaggio.
Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti in dettaglio.
· Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate.
· Architettura moderna: grazie alle finestre dal pavimento al soffitto, molta luce entra nelle stanze da soggiorno.
· Il piano di attrezzature ben pensato offre molto spazio per una vita individuale.
· Entrata spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba
· Cucina aperta con elettrodomestici moderni
· Soggiorno | sala da pranzo | cucina spaziosa
· Camera dei genitori con doccia privata | toilette
· Bagno separato supplementare | doccia | toilette
· L'appartamento dispone di una sua lavanderia e di una stanza di deposito oltre che di una stanza di deposito separata.
· Balcone soleggiato e spazioso con parte di giardino | uso speciale
· I edifici sono costruiti in modo massiccio e antisismico e raggiungono valori sonori eccellenti - metodo di costruzione 1A - qualità Vetter provata.
· Con l'ascensore, potete raggiungere il piano di abitazione direttamente e comodamente dal garage sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle).
· Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione del paesaggio circostante.
· Ogni appartamento dispone di una sua ventilazione di comfort.
· Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più denso
· Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca)
Posto auto sotterraneo a Fr. 47'500,00
Posto auto per motocicletta a Fr. 9'500,00
Stanza di deposito supplementare Fr. 55'000,00
La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su Per un appuntamento di visione senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.
Prezzo CHF
2 120 000.-
CAP
8500
Locali
5.5
Superficie
173
Tipo
Acquistare
Altro
Stefan

Stefan

9506, Lommis

Annunci simili

  • 156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    2 020 000.-
  • 156 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Heerenberg
    156 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Heerenberg
    2 130 000.-
  • Esclusivo appartamento di 5,5 locali al piano terra a Eich - Nuovo edificio con certificazione Minergie
    Esclusivo appartamento di 5,5 locali al piano terra a Eich - Nuovo edificio con certificazione Minergie
    1 870 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali accogliente in una zona
    750 000.-
  • Appartamento familiare di 5,5 locali con vista sul lago
    Appartamento familiare di 5,5 locali con vista sul lago
    995 000.-
  • Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    980 000.-
  • Maisonette esclusiva di 5,5 locali con 175 m² - vivere al
    Maisonette esclusiva di 5,5 locali con 175 m² - vivere al
    1 155 000.-
  • Appartamento moderno 5.5 locali al piano superiore a Eich - Edificio nuovo con certificazione Minergie
    Appartamento moderno 5.5 locali al piano superiore a Eich - Edificio nuovo con certificazione Minergie
    1 870 000.-
  • Luminoso & spazioso maisonette 5.5 locali con due terrazze
    Luminoso & spazioso maisonette 5.5 locali con due terrazze
    1 480 000.-
  • Costruzione nuova - Appartamenti moderni 2,5 locali con
    Costruzione nuova - Appartamenti moderni 2,5 locali con
    1 670.- al mese
  • Appartamento nuovo di 6,5 locali adatto alle famiglie con
    Appartamento nuovo di 6,5 locali adatto alle famiglie con
    1 095 000.-
  • Costruzione nuova - Appartamenti moderni 3,5 locali con balcone a Heerbrugg
    Costruzione nuova - Appartamenti moderni 3,5 locali con balcone a Heerbrugg
    1 990.- al mese
  • Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    990 000.-
  • Costruzione di alta qualità e comfort abitativo moderno
    Costruzione di alta qualità e comfort abitativo moderno
    800 000.-
  • 143 m² | 4,5 locali appartamento al piano terra | Primo
    143 m² | 4,5 locali appartamento al piano terra | Primo
    1 045 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.