199 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda con terrazza | Progetto di costruzione nuovo | Primo affitto Lasciatevi ispirare dal nostro appartamento modello arredato. Sperimentate la qualità di costruzione e di finitura di alta qualità da vicino e ottenete un'idea di come potrebbe essere la vostra futura casa. Prenotate un appuntamento di visione senza impegno - siamo lieti della vostra visita. Il progetto di costruzione nuovo include una casa multifamiliare moderna con condomini attraenti da 3,5 a 5,5 locali, nonché case unifamiliari spaziose da 6,5 e 7,5 locali. La data di occupazione è prevista per aprile 2028. Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuovo "Wiesenstrasse" offre. Il quartiere residenziale attraente combina la pace e la tranquillità di un ambiente rurale con i vantaggi di un'infrastruttura eccellente. Il centro del villaggio, i negozi e la stazione ferroviaria sono a breve distanza e offrono una alta qualità della vita. L'edificio sarà costruito secondo norme energetiche moderne e si concentra consapevolmente sulla sostenibilità. Gli edifici saranno riscaldati con un sistema di teleriscaldamento. Un sistema fotovoltaico di proprietà dell'edificio produce energia elettrica rispettosa dell'ambiente, mentre un sistema di gestione intelligente della carica per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo sostiene la mobilità orientata verso il futuro. Ciò crea una casa sostenibile che combina in modo ottimale il comfort di vita, l'efficienza energetica e la conservazione del valore. Felben-Wellhausen, situato appena fuori le porte della capitale cantonale Frauenfeld, convince con la sua posizione eccellente. L'accesso all'autostrada A7 (Frauenfeld-Ost) e le connessioni regolari in S-Bahn permettono di raggiungere facilmente Frauenfeld, Winterthur e Weinfelden. L'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria sono situate direttamente nel villaggio.
Saremmo lieti di presentarvi i punti più importanti. · Casa multifamiliare esposta al sole in modo ottimale con un arrangiamento di edificio ben pensato · Architettura moderna con finestre parzialmente a pavimento per saloni luminosi · Piani spaziosi e funzionali con molto spazio per una vita individuale · Zona di ingresso larga e spaziosa | Corridoio con armadi a muro | Guardaroba · Cucina aperta con elettrodomestici moderni · Soggiorno | Sala da pranzo | Cucina spaziosi · Camera dei genitori con bagno | Doccia | Toilette · Doccia e toilette separati aggiuntivi · L'appartamento dispone di una propria lavanderia e di una stanza di deposito. · Terrazza soleggiata e coperta (terrazza totale 89 m²) · Costruzione massiccia e resistente ai terremoti con un'ottima isolazione acustica - qualità Vetter provata · Con l'ascensore, potete raggiungere il piano di abitazione direttamente e comodamente dal garage sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle). · Un paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione dell'esterno del parco. · Un sistema di ventilazione è installato nell'appartamento. · Comfort di vita elevato grazie a una bassa consumazione di energia, a una struttura di edificio stagna e a una gestione economica
Posto auto sotterraneo a CHF 37'500,00 Posto auto esterno a CHF 21'500,00
La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su una consultazione senza impegno o per visitare il nostro appartamento modello, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul mobile 079 278 55 99. Siamo lieti di presentarvi la vostra nuova casa di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.