Descrizione: Siamo lieti di annunciare che abbiamo iniziato la costruzione di FORTUNA-MEILEN.
Lusso moderno combinato con comfort
All'indirizzo Alte Landstrasse 52 a Meilen, potete aspettarvi un'offerta residenziale e commerciale esclusiva di classe eccezionale. Il progetto Fortuna convince con la sua architettura elegante, gli spazi esterni accoglienti e l'interno di alta qualità. Con quattro condomini esclusivi e due spazi commerciali moderni, Fortuna offre agli utenti privati e professionali concetti di stanza ben pensati e un equipaggiamento di prima classe che promette comfort ed eleganza al livello più alto.
A casa nella fortuna - Fortuna
Gli appartamenti del progetto Fortuna sono ideali per massimizzare la qualità della vita dei loro abitanti. I condomini 3½ a 5½ locali in architettura di alta qualità con vista lago meravigliosa soddisfano le esigenze più elevate e offrono un'esperienza di vita unica. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti sono il cuore dell'appartamento - un posto ideale per le serate di cucina in comune o le ore rilassate in famiglia. Le stanze di alta qualità si aprono su spazi esterni parzialmente coperti che invitano a soggiornare. Le stanze spaziose, illuminate naturalmente, creano un'atmosfera vivace. Attualmente, potete ancora partecipare alla progettazione interna degli appartamenti. Le stanze luminose, progettate in modo aperto, hanno un riferimento esterno tripartito e consentono a quasi ogni appartamento di avere una vista sul lago e le montagne, a seconda del piano.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del progetto 4,5 locali al 2° piano con vista lago
- Ascensore - Corridoio, scala - Camera principale con bagno annesso con doccia, lavabo e toilette - Stanza 2 - Stanza 3 - Bagno con vasca da bagno, lavabo e toilette - Ripostiglio, locale di servizio con lavatrice, asciugatrice - Soggiorno, cucina con bar e sala da pranzo 46 m2 - Terrazza sud-ovest 18,4 m2
2 posti auto a CHF 50.000.- al piano terra possono essere acquistati separatamente.
Inizio costruzione e data di occupazione:
L'inizio costruzione è stato effettuato - un passo significativo e piacevole sulla strada della realizzazione di questo progetto unico. Oggi, prevediamo grossolanamente una data di occupazione in ottobre 2027.
Contatto: Processo di vendita: - Presentazione personale della proprietà - Contratto di riserva con un acconto di CHF 55.000.- - Acquisto e trasferimento di proprietà dopo accordo
Le parti interessate con capitale sono cordialmente invitate a contattarci. Chiamate il nostro signor Csaba von Zalan al 043 222 35 22 se desiderate ricevere informazioni aggiuntive o una visita senza impegno. Ci rallegriamo di accompagnarvi nella realizzazione dei vostri sogni di abitazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.