Nel cuore della regione dei Tre Laghi, su una magnifica particella di quasi 4.000 m², scoprite una proprietà d'eccezione che unisce natura, tranquillità e servizi di alto livello. Con i suoi 8,5 locali, il suo appartamento indipendente, la sua spa nuotabile e le viste mozzafiato sull'Oberland bernese e sulle Alpi, questa dimora unica sedurrà gli amanti dei grandi spazi.
· Casa indipendente di 8,5 locali · Superficie abitabile di circa 300 m² · Appartamento per rendita o attività indipendente · Magnifico giardino curato e alberato · Spa nuotabile · In riva al Lago di Morat
Non perdete questa eccellente opportunità di diventare proprietari in una cornice così eccezionale!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.