RockWood vi invita a scoprire otto ville semi-individuali, progettate da architetti di fama, riconosciuti nella regione per la loro esperienza e visione innovativa. Queste abitazioni sono state progettate per integrarsi armoniosamente in un ambiente pacifico e verde, incarnando il perfetto equilibrio tra comfort, rispetto per l'ambiente e design moderno.
Ogni villa dispone di due posti auto, e la strada di accesso privata garantisce tranquillità e sicurezza.
Le ville, certificate MINERGIE, beneficiano di pannelli fotovoltaici e di un sistema di riscaldamento geotermico reversibile con geocooling, che assicura un comfort termico aumentato ai futuri residenti in ogni stagione, limitando i costi.
La facciata, lavorata come un monolite nero tagliato e rivestita con doghe di legno disposte in ritmi verticali, evoca la texture e la silhouette degli alberi circostanti. Questo rivestimento in legno offre anche la possibilità di farvi crescere la vegetazione, rafforzando il legame tra la villa e il suo ambiente naturale e accentuando la sua integrazione paesaggistica.
Questo quartiere residenziale è ideale per le famiglie e gli amanti della natura. A pochi minuti dalle principali comodità, combina stile, sostenibilità e una posizione di choix, a pochi minuti dal centro di Losanna.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.