Con la sua vista mozzafiato sul Lago di Ginevra fino al Jet d'eau di Ginevra, questo magnifico duplex beneficia di una posizione privilegiata che offre una vista eccezionale sul Monte Bianco e le Alpi.
Situato al primo piano di un edificio costruito nel 2023 e composto da sole quattro unità abitative, questo duplex convince con la sua luminosità, i suoi spazi armoniosamente disposti e il suo panorama notevole.
Il primo livello accoglie uno spazio di vita piacevole composto da un salotto, una sala da pranzo e una cucina aperta, che godono tutti di una vista magnifica e incontaminata.
È composto da:
- Una cucina moderna, attrezzata con intelligenza, che si integra armoniosamente nella sala da pranzo e nel salotto, prolungata da uno spazio ufficio che può essere trasformato in una quarta camera da letto. - Un corridoio discreto che serve i servizi igienici per gli ospiti e conduce a una bella scala che dà accesso alla zona notte.
Al piano superiore, una separazione naturale degli spazi offre più intimità, con una camera da letto principale dotata di una propria stanza da bagno completa.
- Due camere da letto aggiuntive, orientate a nord, che condividono una stanza da bagno comune. - Una camera da letto principale che beneficia di un'altezza del soffitto bella e di una vista eccezionale a 180 gradi. - Due posti auto esterni in aggiunta, al prezzo di CHF 20'000.- per unità, ovvero CHF 40'000.- in totale. - Una cantina.
Un ambiente di vita privilegiato tra lago e montagne
Sulle alture di La Côte, ai piedi del massiccio del Giura, il Canton Vaud beneficia di un ambiente privilegiato, vicino a Nyon, Rolle e Gland.
Questo immobile offre un ambiente residenziale tranquillo, viste incontaminate sul Lago di Ginevra e le Alpi, nonché una piacevole qualità della vita.
A soli due minuti a piedi, la linea 830 di CarPostal consente di raggiungere Gland e la sua stazione ferroviaria, che offre collegamenti regolari per Ginevra e Losanna.
A pochi minuti dai principali centri e assi di mobilità, potrete beneficiare di un equilibrio ideale tra natura, tranquillità e accessibilità.
Vendita mediante asta
Offerte a partire da CHF 990'000.-, compresi due posti auto. Il proprietario si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi offerta, senza obbligo di vendere al miglior offerente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.