Primavera, una nuova partenza
Nel cuore di Saas-Grund, lo sviluppo Primavera offre appartamenti moderni che combinano charme alpino e comfort contemporaneo. La proprietà ristrutturata in profondità presenta spazi di vita luminosi, piani ben progettati e balconi soleggiati con vista imprenabile sulle montagne.
Parcheggi esterni: I parcheggi esterni privati sono disponibili per la vendita (25.000 CHF per parcheggio)
Ascensore: Un ascensore accessibile alle sedie a rotelle sarà installato, collegando il piano terra all'ultimo piano.
Lavori di muratura: La lastra di fondazione, tutti i muri intermedi e le pareti di separazione degli appartamenti sono fatti di cemento o pietra di cemento solida. Le pareti di separazione delle stanze saranno fatte di mattoni o costruzione leggera.
Copertura: La struttura del tetto è fatta di legno di costruzione e coperta con un rivestimento di tetto visibile. La copertura è coperta con tegole di alta qualità.
Rivestimenti del pavimento: Tutti gli spazi di vita e le camere, così come gli ingressi, includono rivestimenti del pavimento fino a 120 CHF/m2 (materiale e installazione). La scelta è fatta dall'acquirente.
Installazioni elettriche: Il sistema di distribuzione di potenza e di bassa tensione centrale è situato nella sala tecnica del seminterrato. Le installazioni sono realizzate nel seminterrato sulla superficie e nelle zone di accesso e di vita sotto la superficie.
Le seguenti installazioni sono incluse in ogni appartamento come standard:
Scatola di distribuzione secondaria con reparto bassa tensione integrato
Camera: 1x combinazione interruttore-presa / 1x connessione di lampada di soffitto / 2x presa 3 fasi
Soggiorno / pranzo: 2x connessioni di lampada di soffitto / 3x presa 3 fasi / 1x connessione TV e telefono
Bagno: 1x connessione di lampada di soffitto / 1x connessione murale per armadio a specchio
Cucina: Connessioni elettriche per frigorifero, cucina, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie
Balcone principale: 1x connessione di lampada di soffitto / 1x presa 3 fasi
Campanello con citofono e sistema di sblocco della porta d'ingresso
Installazioni di tubi vuoti in ogni stanza per TV e telefono
Installazioni di tubi vuoti in ogni bagno per toilette, radiatore a towel
Facciata: La scelta del colore e del materiale della facciata esterna sarà determinata dal costruttore in collaborazione con l'architetto.
Finestre: Le finestre saranno fatte di costruzioni legno-metallo o di finestre in plastica con vetro isolante 3 volte.
Piastrelle: Tutti i bagni includono piastrelle di pavimento e di muro fino a 120 CHF/m2 (materiale e installazione). La scelta è fatta dall'acquirente.
Riscaldamento: L'edificio dispone di un proprio sistema di riscaldamento. La produzione di calore è assicurata da un sistema di riscaldamento a pellet. La distribuzione di calore è realizzata via un sistema di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. Ogni appartamento dispone del proprio distributore di circuito di riscaldamento. La preparazione di acqua calda è realizzata in modo centralizzato nell'edificio e è combinata con il sistema di riscaldamento.
Attrezzatura da cucina: L'attrezzatura da cucina sarà selezionata individualmente dall'acquirente. Il valore equivalente è:
Appartamento 2 ½ locali 20.000 CHF
Appartamento 3 ½ locali 20.000 CHF
Appartamento 4 ½ locali 25.000 CHF
Appartamento 5 ½ locali 25.000 CHF
Appartamento 6 ½ locali 30.000 CHF
Lavori di pittura: Le pareti delle stanze di vita e delle camere saranno rivestite con uno strato di pittura spesso 1,0 mm. Tutti i soffitti delle stanze di vita e delle camere saranno eseguiti con uno strato di pittura proiettata. Nella cucina, nella scala e nelle zone generali, le pareti saranno dipinte con pittura a dispersione.
Lavori di metallurgia: La porta d'ingresso sarà fatta di alluminio/acciaio con vetro isolante 3 volte. Le cassette delle lettere, ecc. saranno utilizzate come prodotti finit...