Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Acquisto di un appartamento con 5,5 locali e tre balconi a Saas-Grund

654 000.-

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3910, Saas-Grund
Tradotto automaticamente
Vivere con vista sulle montagne nel cuore della Valle di Saas
Al terzo piano di un condominio di sette unità, vi aspetta a Saas-Grund questo spazioso appartamento di 5,5 locali. La casa, costruita nel 1964, si integra armoniosamente nell'ambiente alpino con i suoi tipici balconi in legno. L'immobile è stato rinnovato nel 2025.

Offerta di spazi e dotazioni· 115 m² di superficie abitabile netta, 140 m² di superficie utile
· Zona giorno e cucina open space di circa 51 m²
· Quattro camere tra 8,6 m² e 17,3 m²
· Tre balconi per un totale di circa 25 m², tra cui un balcone esposto a sud di 12 m²
· Vista sulle montagne e grandi finestre in legno con molta luce naturale

La cucina offre un piano di lavoro in granito, un piano cottura in vetroceramica, forno e microonde, oltre a una lavastoviglie Miele e molto spazio contenitivo grazie ai pensili alti. La zona pranzo è caratterizzata da piastrelle chiare, mentre nella zona giorno un pavimento chiaro crea un'atmosfera accogliente. Le quattro camere possono essere utilizzate in modo flessibile come camera da letto, camera per bambini, camera per gli ospiti o studio; due di queste dispongono di un balcone privato. Il bagno è dotato di doccia e doppio lavabo.

Locali accessori e tecnica
L'appartamento comprende due cantine per un totale di 12 m² e una quota di sottotetto. È disponibile una lavanderia comune. Il riscaldamento è a olio tramite radiatori. L'immobile è completamente servito; il fondo di rinnovamento ammonta a CHF 14'693.

Posizione
Saas-Grund si trova a 1'559 m s.l.m., circondata da foreste e quattromila. Negozi, asilo e scuola primaria si trovano nel paese; le funivie Hohsaas/Kreuzboden e i villaggi vicini di Saas-Fee e Saas-Almagell sono facilmente raggiungibili. La linea del Postauto collega Saas-Grund a Visp. L'appartamento può essere utilizzato come seconda casa ed è adatto sia come casa per le vacanze che come abitazione per famiglie.

Prezzo di vendita: CHF 654'000
Prezzo CHF
654 000.-
CAP
3910
Locali
5.5
Superficie
115
Tipo
Acquistare
Altro

Luca Fryand

3902, Glis

Annunci simili

  • Appartamento 2.5 locali con caminetto e balcone in
    Appartamento 2.5 locali con caminetto e balcone in
    315 000.-
  • Incantevole appartamento di 4 locali a Saas-Grund con
    Incantevole appartamento di 4 locali a Saas-Grund con
    295 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali a Saas-Grund Nuova costruzione 2026 - WHG P9
    Appartamento di 4,5 locali a Saas-Grund Nuova costruzione 2026 - WHG P9
    980 000.-
  • Acquista luminoso appartamento di 4.5 locali con terrazza a Saas-Balen
    Acquista luminoso appartamento di 4.5 locali con terrazza a Saas-Balen
    348 000.-
  • 6.5 Maisonette-Wohnung in Saas-Fee
    6.5 Maisonette-Wohnung in Saas-Fee
    2 380 000.-
  • Esclusivo attico di 6,5 locali a Saas-Grund
    Esclusivo attico di 6,5 locali a Saas-Grund
    1 850 000.-
  • Felicità alpina "La tua fortuna" nel soleggiato Grosses
    Felicità alpina "La tua fortuna" nel soleggiato Grosses
    2 200 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali a Saas-Balen ? Seconda casa
    Appartamento di 3,5 locali a Saas-Balen ? Seconda casa
    219 000.-
  • La tua felicità alpina nel soleggiato Grosses Moos - Wildi
    La tua felicità alpina nel soleggiato Grosses Moos - Wildi
    1 950 000.-
  • Sogno alpino con panorama a Saas-Balen
    Sogno alpino con panorama a Saas-Balen
    389 000.-
  • Seconda casa gestione professionalmente con 4.5 locali tipo maisonette inclusa
    Seconda casa gestione professionalmente con 4.5 locali tipo maisonette inclusa
    735 000.-
  • Acquisto di appartamento con 4.5 locali e ampio balcone a Laax
    Acquisto di appartamento con 4.5 locali e ampio balcone a Laax
    1 010 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali a Saas-Balen ? 1° piano, cantina 16 m²,
    Appartamento di 3.5 locali a Saas-Balen ? 1° piano, cantina 16 m²,
    229 000.-
  • Primavera a Saas-Grund. Nuovo appartamento di 4,5 locali,
    Primavera a Saas-Grund. Nuovo appartamento di 4,5 locali,
    875 000.-
  • Ampia appartamento di 125 m² ideale per famiglie e
    Ampia appartamento di 125 m² ideale per famiglie e
    2 850.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.