All'interno di una piccola PPE di soli 4 appartamenti, scopri questo bell'appartamento nuovo di 5.5 locali situato al 1° e ultimo piano. Con una superficie totale di 136,5 m², beneficia di due balconi e di un giardino privato di 250 m², un vero e proprio vantaggio per godere all'aperto in completa tranquillità.
Progettato per offrire un comfort di vita ottimale, l'appartamento è composto da:
Ingresso con armadi a muro Bella zona living luminosa con cucina aperta e accesso al balcone Bagno per gli ospiti Camera da letto principale con bagno privato Tre camere da letto aggiuntive, di cui una con accesso a un balcone Bagno con spazio per una lavatrice
Costruito con materiali di alta qualità, questo immobile beneficia in particolare di vetri tripli, riscaldamento a pavimento e attrezzature moderne che garantiscono un comfort eccellente nella vita quotidiana, limitando al contempo le spese di condominio.
Annessi Giardino privato di 250 m² Cantina Lavanderia Locale per biciclette Due posti auto esterni (CHF 30'000.-, acquisto obbligatorio) I vantaggi Piccola PPE di 4 appartamenti Appartamento situato all'ultimo piano Due balconi e un giardino privato Consegna prevista per il 1° ottobre Residenza principale o secondaria
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.