Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a due famiglie con spazio commerciale - ben adatta

945 000.-

13.05.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Turgovia
9320, Arbon
Tradotto automaticamente
Questa casa a due famiglie con uno spazio commerciale al piano terra si trova in una posizione prominente all'ingresso ovest della città vecchia di Arbon e combina in modo attraente l'abitazione e il lavoro nel centro storico.

Finora, l'uso personale è stato il focus.
L'appartamento al 2° piano è occupato dal proprietario, le altre due unità sono attualmente affittate a canoni favorevoli.
Gli accordi di locazione dei due appartamenti saranno risolti con la vendita della proprietà.
L'accordo di locazione dello spazio commerciale può essere continuato di comune accordo.

Lo spazio commerciale al piano terra di circa 105 m² dispone di locali accessori supplementari. I due appartamenti ai piani superiori hanno piani di soli indipendenti, che possono anche essere combinati se necessario.
Offrono spazi abitativi attraenti con attrezzature moderne.

L'appartamento di 3,5 locali al 1° piano con una superficie abitativa netta di circa 97 m² dispone di una terrazza a sud soleggiata.

Al 2° piano, si trova un appartamento di 4 locali con una superficie abitativa netta di circa 99 m². Dispone di un balcone a sud.

Una scala interna conduce dal 2° piano al sottotetto di circa 55 m². Qui si trovano due locali riscaldati e uno spazio utilizzabile aperto. Una scala di uscita conduce al sottotetto con altezza di stazione in piedi.

C'è un garage per auto disponibile, che offre spazio per un veicolo e uno spazio di stoccaggio supplementare.

La proprietà è stata continuamente mantenuta, la facciata e gli appartamenti sono stati ristrutturati alcuni anni fa. L'attrezzatura al piano terra è più vecchia.
La proprietà è riscaldato da scaldabagni elettrici e pannelli infrarossi.

La posizione della città vecchia convince con distanze corte nella vita quotidiana: le attrezzature commerciali, gli asili e le scuole, così come le fermate degli autobus, si trovano a distanza di cammino.

La vicinanza al lago di Costanza e alla passeggiata lacustre completa la alta qualità della posizione.

Saremmo lieti di fornirvi la nostra documentazione di vendita dettagliata e di effettuare una visita non vincolante con voi.

Ci auguriamo la vostra richiesta.
Prezzo CHF
945 000.-
CAP
9320
Locali
9
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Altro
Frau Martina Güntzel

Frau Martina Güntzel

8590, Romanshorn

Annunci simili

  • Proprietà nel centro storico nel cuore di Büren an der Aare
    Proprietà nel centro storico nel cuore di Büren an der Aare
    598 000.-
  • Casa storica del centro storico con ampi spazi abitativi e
    Casa storica del centro storico con ampi spazi abitativi e
    650 000.-
  • Casa residenziale e commerciale nel cuore di Arlesheim
    Casa residenziale e commerciale nel cuore di Arlesheim
    Su richiesta
  • Casa residenziale e commerciale del centro storico
    Casa residenziale e commerciale del centro storico
    1 250 000.-
  • Casa multifamiliare storica in una posizione unica nel
    Casa multifamiliare storica in una posizione unica nel
    890 000.-
  • Casa residenziale e commerciale unica
    Casa residenziale e commerciale unica
    1 290 000.-
  • EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE CON STORIA - EX CINEMA CON POTENZIALITÀ
    EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE CON STORIA - EX CINEMA CON POTENZIALITÀ
    1 500 000.-
  • Vivere con vista: Casa con 2 appartamenti e grande giardino
    1 200 000.-
  • Casa di 3 famiglie con locale commerciale, magazine,
    Casa di 3 famiglie con locale commerciale, magazine,
    Su richiesta
  • Per gli investitori: Interessante proprietà locativa con potenziale
    Per gli investitori: Interessante proprietà locativa con potenziale
    1 295 000.-
  • Casa residenziale e commerciale
    Casa residenziale e commerciale
    1 200 000.-
  • Città vecchia. Aare. Casa multifamiliare.
    Città vecchia. Aare. Casa multifamiliare.
    1 180 000.-
  • Due unità - una casa che unisce
    Due unità - una casa che unisce
    1 080 000.-
  • Casa con appartamento e spazio commerciale
    Casa con appartamento e spazio commerciale
    550 000.-
  • Casa a due famiglie in posizione centrale con potenziale
    Casa a due famiglie in posizione centrale con potenziale
    1 065 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.