Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa - Brusino Arsizio

2 830 000.-

12.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6827, Brusino Arsizio
A Brusino Arsizio, grazioso comune lacuale, affacciata sul lago di Lugano con splendida vista panoramica e soleggiata fino a tarda sera (ovest), vendiamo VILLA BIFAMILIARE di 4,5 e 5,5 locali, sia come RESIDENZA PRIMARIA che SECONDARIA. La villa è composta di 2 appartamenti indipendenti, uno al piano rialzato e l'altro al primo piano (attico), oltre la piano seminterrato dove è presente anche un'ampia terrazza lastricata in granito contornata da siepe e piante ornamentali. A livello della strada si trova un piazzale con posto per due auto e l'autorimessa doppia, dal quale si accede alla villa ubicata in posizione rialzata e dominante. L'appartamento al piano rialzato si compone di ampio atrio d'ingresso-corridoio con guardaroba, cucina aperta separata, grande soggiorno con camino, zona pranzo, studio-biblioteca ed ampio wintergarden completamente apribile su una spaziosa terrazza. La zona notte è composta dal bagno con doccia, 2 camere, camera matrimoniale con zona guardaroba e bagno padronale con vasca. L'attico al 1 piano con soffitti alti e travi a vista, dispone di atrio d'ingresso con guardaroba, cucina aperta separata, soggiorno-pranzo con ampia terrazza, vista panoramica sul lago e tenda da sole, zona notte con 2 camere (una con studio-guardaroba), bagno con doccia e colonna lava-asciuga, camera matrimoniale con locale guardaroba e bagno padronale con doccia. Al piano seminterrato, riscaldato e con finestre, si trova un locale hobby con piccola cucina (evt. appartamento per ospiti), doccia-wc, lavanderia, SPA con sauna turca, area relax e docce, cantina. La parcella di terreno misura 1'398 mq (tutto edificabile), di cui una parte costituita da ampie terrazze ed il resto da giardino e boschetto a monte della villa. Esiste una licenza approvata per l'edificazione di un ulteriore nuova villa su 3 livelli e ca. 190 mq SUL, alla quale verrebbero assegnati 660 mq del terreno a monte. Vi è inoltre la possibilità di affittare un posto barca nel porticciolo di Brusino Arsizio. Questa villa bifamiliare è ideale per chi cerca spazio, comfort ed una posizione tranquilla e riservata affacciata sul lago Ceresio!
Prezzo CHF
2 830 000.-
CAP
6827
Locali
9.5
Superficie
293
Tipo
Acquistare
Altro
MPP Fiduciaria SA

MPP Fiduciaria SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • STUPENDA VILLA VISTA LAGO CON POSTO BARCA A BRUSINO ARSIZIO
    STUPENDA VILLA VISTA LAGO CON POSTO BARCA A BRUSINO ARSIZIO
    2 900 000.-
  • Prestigiosa villa moderna con Spa privata e vista lago a
    Prestigiosa villa moderna con Spa privata e vista lago a
    Su richiesta
  • Rif. 2661_Lugano, Elegante Residenza di 450 mq con Vista
    Rif. 2661_Lugano, Elegante Residenza di 450 mq con Vista
    3 400 000.-
  • Villa - Muzzano
    Villa - Muzzano
    2 690 000.-
  • Villa Serena
    Villa Serena
    1 350 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA 5.5 CON PISCINA E VISTA MOZZAFIATO A MUZZANO
    ESCLUSIVA VILLA 5.5 CON PISCINA E VISTA MOZZAFIATO A MUZZANO
    2 690 000.-
  • Villa - Carabbia
    Villa - Carabbia
    1 800 000.-
  • Villa - Cadro
    Villa - Cadro
    1 690 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Lussuosa Villa da edificare con Piscina e Vista Lago
    Lussuosa Villa da edificare con Piscina e Vista Lago
    8 000 000.-
  • Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    1 260 000.-
  • SPAZIOSA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON GIARDINO A CARABBIA
    SPAZIOSA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON GIARDINO A CARABBIA
    1 250 000.-
  • MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    2 200 000.-
  • Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    930 000.-
  • Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    930 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.