Spedisci un articolo
Messaggi

Rif. 2661_Lugano, Elegante Residenza di 450 mq con Vista

3 400 000.-

03.06.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In zona collinare e residenziale, a pochi minuti dal centro di Lugano, sorge un'elegante villa bifamigliare di circa 400 mq distribuiti su quattro livelli, tutti collegati da un comodo ascensore interno.
La proprietà, caratterizzata da privacy assoluta e da una splendida vista sul lago e sulla città, è stata progettata con finiture di alto livello in stile classico. Dispone inoltre di un giardino privato e di un box doppio con accesso diretto allabitazione. Ulteriori posti auto esterni disponibili nel piazzale d'ingresso.

Al piano terra lingresso principale introduce a unampia e luminosa zona giorno, dove un ampio soggiorno si apre sulla terrazza panoramica. Accanto si trovano la sala da pranzo, una cucina abitabile perfettamente attrezzata e un bagno di servizio.

Salendo al primo piano, si accede allintera area padronale, concepita come una vera e propria suite. Qui si sviluppano uno studio con libreria a muro su misura, una camera matrimoniale impreziosita da un camino e con accesso alla grande terrazza, oltre a un ampio bagno dotato di vasca, doccia, doppio lavabo e WC separato. Completa il livello una cabina armadio su misura, generosa negli spazi e perfettamente organizzata.

Il piano -1, dedicato alla zona notte, ospita una camera con bagno en suite e altre due camere particolarmente spaziose. Nellanticamera è stata realizzata unarmadiatura su misura che offre grande funzionalità, mentre un ulteriore locale guardaroba, anchesso completamente attrezzato, assicura ulteriore capacità di contenimento.

Scendendo al piano -2, il livello più basso della proprietà, si trova un secondo soggiorno di dimensioni importanti/locale hobby, con affaccio diretto sul giardino privato, ideale per momenti di relax. Sullo stesso piano sono presenti un bagno completo di bagno turco, una comoda lavanderia e un locale cantina.
Level -1, dedicated to the sleeping quarters, features a bedroom with an en-suite bathroom and two further particularly spacious bedrooms. A bespoke built-in wardrobe has been fitted in the hallway, offering excellent storage, whilst an additional, fully equipped walk-in wardrobe provides further storage space.

Descending to level -2, the lowest level of the property, there is a second spacious living room/hobby room, opening directly onto the private garden, ideal for moments of relaxation. On the same level there is a bathroom complete with a Turkish bath, a convenient laundry room and a cellar.
Prezzo CHF
3 400 000.-
CAP
6900
Locali
6.5
Superficie
450
Tipo
Acquistare
Altro
Global House Lugano

Global House Lugano

6900, Lugano

Annunci simili

  • MERAVIGLIOSA CON VISTA LAGO, UNA VILLA DA SOGNO
    MERAVIGLIOSA CON VISTA LAGO, UNA VILLA DA SOGNO
    4 700 000.-
  • Il lusso dei due laghi: la tua nuova dimora
    Il lusso dei due laghi: la tua nuova dimora
    3 950 000.-
  • Villa di altissimo design da edificare!
    Villa di altissimo design da edificare!
    4 700 000.-
  • Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    1 260 000.-
  • Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    1 750 000.-
  • Lugano - Prestigiosa villa con vista lago e raffinati
    Lugano - Prestigiosa villa con vista lago e raffinati
    3 150 000.-
  • Cadro - Elegante casa unifamiliare con terrazze
    Cadro - Elegante casa unifamiliare con terrazze
    1 180 000.-
  • FANTASTICA BIFAMILIARE CON VISTA MOZZAFIATO
    FANTASTICA BIFAMILIARE CON VISTA MOZZAFIATO
    1 590 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Spettacolare progetto di villa vista lago con box 6 auto
    Spettacolare progetto di villa vista lago con box 6 auto
    Su richiesta
  • 2513_Elegante Villa di nucleo con vista lago
    2513_Elegante Villa di nucleo con vista lago
    4 200 000.-
  • VILLA DI CHARME, CON PISCINA E VISTA APERTA
    VILLA DI CHARME, CON PISCINA E VISTA APERTA
    1 800 000.-
  • Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    850 000.-
  • Villa Luganese - Esclusiva proprietà con due abitazioni
    Villa Luganese - Esclusiva proprietà con due abitazioni
    850 000.-
  • In zona Riservata e nella Natura  SIGNORILE VILLA con
    In zona Riservata e nella Natura SIGNORILE VILLA con
    4 000.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.