Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico - Montagnola

1 960 000.-

30.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6926, Montagnola
In Collina d'Oro Montagnola, una delle zone più ricercate, tranquille e solive, con un moltiplicatore dimposta molto vantaggioso del 60%, vendiamo splendido ATTICO moderno di 4,5 locali con ampia terrazza panoramica e vista fino al lago.

Situato al 2 ed ultimo piano di una residenza di recente costruzione (2019) immersa nel verde e dotata di tutti i comfort moderni, l'appartamento si sviluppa su una superficie di 142 mq e dispone di un'ampia terrazza di 74 mq e 2 balconcini per totali 6 mq.

Lingresso accoglie con un elegante disimpegno con armadiature, che conduce alla zona giorno ampia e luminosa, composta da un soggiorno con cucina a vista ed isola centrale, progettata con finiture moderne e materiali di qualità. Dal soggiorno si accede a una splendida ampia terrazza coperta, caratterizzata da vetrate a tuttaltezza in alluminio con triplo vetro, che garantiscono massima luminosità e offrono una vista aperta e panoramica fino al lago, creando uno spazio unico e perfettamente vivibile.

La zona notte comprende 3 camere da letto, 2 con accesso ad un proprio balconcino, mentre la camera padronale con accesso diretto alla terrazza si distingue per la luminosità, lampia cabina armadio ed il bagno en-suite dotato di vasca, bidet e finestra. Un bagno di servizio completa la distribuzione degli spazi interni, rendendo lappartamento funzionale e confortevole per tutta la famiglia.

Due posteggi in autorimessa al prezzo di Chf 50'000.- cadauno, non inclusi nel prezzo, ed un ampia cantina, completano l'offerta.

Climatizzazione a soffitto, termo pompe geotermiche per acqua sanitaria e riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici + batterie + inverter e sistema domotico avanzato.

La residenza offre inoltre una lavanderia comune e spazi esterni curati, ideali per chi ama vivere in un contesto riservato e piacevole.

Questo attico rappresenta una soluzione abitativa di alto standing grazie alla cura dei dettagli e le finiture moderne che gli conferiscono eleganza, comfort in una posizione privilegiata. Chiama subito per prenotare una visita!
Prezzo CHF
1 960 000.-
CAP
6926
Locali
4.5
Superficie
142
Tipo
Acquistare
Altro
MPP Fiduciaria SA

MPP Fiduciaria SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • MERAVIGLIOSO ATTICO 7.5 VISTA LAGO CON PISCINA IN ZONA TASIS
    MERAVIGLIOSO ATTICO 7.5 VISTA LAGO CON PISCINA IN ZONA TASIS
    3 900 000.-
  • Montagnola - Splendido Attico di 4.5 locali
    Montagnola - Splendido Attico di 4.5 locali
    2 190 000.-
  • Montagnola - accogliente 2.5 locali con terrazza in
    Montagnola - accogliente 2.5 locali con terrazza in
    390 000.-
  • Montagnola - Splendido Attico di 4.5 locali
    Montagnola - Splendido Attico di 4.5 locali
    2 190 000.-
  • Attico - Locarno
    Attico - Locarno
    1 890 000.-
  • 2473_Montagnola, rinnovato 4.5 locali vista lago
    2473_Montagnola, rinnovato 4.5 locali vista lago
    1 480 000.-
  • Appartamento - Collina d'Oro
    Appartamento - Collina d'Oro
    1 600.- al mese
  • Esclusivo Attico con Roof Garden e Vista Panoramica sul
    Esclusivo Attico con Roof Garden e Vista Panoramica sul
    5 000 000.-
  • Attico - Torricella-Taverne
    Attico - Torricella-Taverne
    745 000.-
  • Moderno attico con ampia terrazza panoramica e vista lago
    Moderno attico con ampia terrazza panoramica e vista lago
    2 760 000.-
  • Montagnola - Nuovo 2.5 locali al primo piano
    Montagnola - Nuovo 2.5 locali al primo piano
    650 000.-
  • Montagnola - SPLENDIDO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    Montagnola - SPLENDIDO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    1 230 000.-
  • Montagnola - Bellissimo 2.5 locali con giardino
    Montagnola - Bellissimo 2.5 locali con giardino
    680 000.-
  • Luminoso e moderno 5 locali a Gordola: la tua nuova oasi
    Luminoso e moderno 5 locali a Gordola: la tua nuova oasi
    810 000.-
  • Attico - Paradiso
    Attico - Paradiso
    860 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.