Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico - Locarno

1 890 000.-

12.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6600, Locarno
A Locarno, in una bella zona pregiata residenziale leggermente collinare vendiamo moderno e luminoso ATTICO 5,5 locali di alto standing (attualmente modificato come 4,5 loc. ma facilmente ritrasformabile) con ampio balcone panoramico con vista sulla città e parzialmente LAGO e terrazza con solarium e giardino terrazzato. La zona è molto tranquilla e soleggiata vicino ai principali servizi, mezzi pubblici ed infrastrutture della città di Locarno e a soli 5 minuti da Ascona. La residenza, composta di sole 10 unità abitative, è stata costruita nel 2014 e si sviluppa su 4 livelli oltre al piano terreno che comprende l'entrata alla residenza, i posteggi coperti e l'autorimessa. L'attico dispone di ampie vetrate che lo rendono molto luminoso, di finiture interne di pregio ed ha una superficie netta interna di ca. 145 mq + balcone coperto di ca. 40 mq sul lato anteriore, mentre sul lato posteriore c'è l'uscita sulla terrazza di ca. 40 mq + terrazza-solarium rialzata (con predisposizione per piscina) di ca. 30 mq + bel giardino-parco terrazzato di ca. 400 mq. Gli spazi sono cosi ripartiti: atrio d'ingresso con ampio guardaroba (predisposizione per un servizio ospiti), locale lavanderia, spazioso soggiorno di oltre 55 mq con balcone coperto da un lato e terrazza-solarium-giardino dall'altro lato, cucina moderna completamente accessoriata e con isola, zona notte composta da corridoio con guardaroba, 2 camere da letto servite da doccia-wc con finestra, zona padronale con disimpegno, ampio guardaroba, grande camera matrimoniale (originalmente 2 camere da letto) e bagno padronale con vasca, wc, doppio lavello e finestra. Da tutti i locali si accede al balcone panoramico anteriore e/o alla terrazza e giardino sul retro. Completano la proprietà 1 cantina privata e 2 generosi posteggi (n 3 e 4) in autorimessa a Chf 50'000.-/cadauno non inclusi nel prezzo indicato. Serramenti in alluminio con doppi vetri, tapparelle e tende da sole elettriche, parquet pregiato, riscaldamento tramite termopompa con serpentine a pavimento. Sono appena stati installati (2023) i pannelli fotovoltaici che abbasseranno i costi condominiali. Una proprietà elegante e raffinata per persone esigenti ! (Deutsch/english: immobiliare.mpp.ch)
Prezzo CHF
1 890 000.-
CAP
6600
Locali
5.5
Superficie
220
Tipo
Acquistare
Altro
MPP Fiduciaria SA

MPP Fiduciaria SA

6932, Breganzona

Annunci simili

  • Appartamento - Locarno
    Appartamento - Locarno
    1 250 000.-
  • 5.5 locali con splendida vista lago / Panoramaaussicht
    5.5 locali con splendida vista lago / Panoramaaussicht
    595 000.-
  • Vivere all-ultimo piano: luce, spazio e splendide terrazze
    Vivere all-ultimo piano: luce, spazio e splendide terrazze
    750 000.-
  • Attico - Torricella-Taverne
    Attico - Torricella-Taverne
    745 000.-
  • Locarno, 3.5 locali con balcone panoramico
    Locarno, 3.5 locali con balcone panoramico
    525 000.-
  • Moderno attico con ampia terrazza panoramica e vista lago
    Moderno attico con ampia terrazza panoramica e vista lago
    2 760 000.-
  • ATTICO 4.5 LOCALI SANT' ANTONINO
    ATTICO 4.5 LOCALI SANT' ANTONINO
    695 000.-
  • Attico - Montagnola
    Attico - Montagnola
    1 960 000.-
  • Minusio - splendido attico di 5.5 locali
    Minusio - splendido attico di 5.5 locali
    2 780 000.-
  • 2556_Lugano, moderno attico 5.5 locali
    2556_Lugano, moderno attico 5.5 locali
    1 654 200.-
  • Attico - Paradiso
    Attico - Paradiso
    860 000.-
  • Esclusivo Attico con Roof Garden e Vista Panoramica sul
    Esclusivo Attico con Roof Garden e Vista Panoramica sul
    5 000 000.-
  • Rif. 2602 - Locarno, nuovo 2.5 locali con ampia terrazza
    Rif. 2602 - Locarno, nuovo 2.5 locali con ampia terrazza
    532 500.-
  • Esclusivo Attico di 4.5 Locali con Ampia Terrazza Panoramica
    Esclusivo Attico di 4.5 Locali con Ampia Terrazza Panoramica
    2 300.- al mese
  • Locarno Monti - Eleganza, tranquillità e vista lago
    Locarno Monti - Eleganza, tranquillità e vista lago
    1 150 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.