Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa di campagna stilosa con ampio intorno

Su richiesta

07.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4500, Soletta
Tradotto automaticamente
La proprietà si trova in posizione centrale, in un quartiere tranquillo di Obach, ad ovest della città vecchia di Solothurn. L'edificio a due piani è stato costruito nel 1942 in stile casa di campagna, con un grande terreno e un giardino di stile parco. L'edificio è orientato a sud-ovest e si trova a distanza di cammino dalla città vecchia e dai mezzi di trasporto pubblici.
Al piano inferiore, ci sono una lavanderia, una stanza di asciugatura, un bagno turco, una doccia, una stanza di riscaldamento/tecnica, una stanza di stoccaggio e delle cantine.
 
La proprietà copre una superficie di 2.308 m2 e si trova in una piccola oasi circondata da alberi (come meli) e ha un accesso diretto all'acqua corrente "Obach".
La città vecchia può essere facilmente raggiunta a piedi. La distanza ai mezzi di trasporto pubblici è breve, 3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus di Obach, 4 minuti a piedi dalla stazione di Solothurn Ovest. L'uscita autostradale A5 è a meno di 2 km.

Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita e siamo a vostra disposizione per rispondere a eventuali domande.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
4500
Locali
9
Superficie
240
Tipo
Acquistare
Altro
Villiger Treuhand AG

Villiger Treuhand AG

4562, Biberist

Annunci simili

  • Casa vicina alla città con idillio di giardino e serra
    Casa vicina alla città con idillio di giardino e serra
    770 000.-
  • Casa a schiera con potenziale di sviluppo
    Casa a schiera con potenziale di sviluppo
    970 000.-
  • Due appartamenti, una casa piena di possibilità
    Due appartamenti, una casa piena di possibilità
    1 700 000.-
  • Casa unifamiliare 5.5 locali con giardino e serra
    Casa unifamiliare 5.5 locali con giardino e serra
    1 295 000.-
  • Casa di 9 locali, 4500 Solothurn
    Casa di 9 locali, 4500 Solothurn
    1 220 000.-
  • Luce. Aria. Gioia di vivere!
    Luce. Aria. Gioia di vivere!
    920 000.-
  • Elegante casa residenziale e commerciale in una posizione
    Elegante casa residenziale e commerciale in una posizione
    Su richiesta
  • Casa di due generazioni situata in modo idilliaco
    Casa di due generazioni situata in modo idilliaco
    1 080 000.-
  • Nucleo rinnovato con ottima posizione!
    Su richiesta
  • VILLA HEIMATSTIL Nel quartiere di SCHÜTZENMATT (W3)
    VILLA HEIMATSTIL Nel quartiere di SCHÜTZENMATT (W3)
    Su richiesta
  • Bella casa familiare 5.5 locali | circa 240 m² | giardino
    Bella casa familiare 5.5 locali | circa 240 m² | giardino
    3 890.- al mese
  • Villa di campagna da sogno con una vista magnifica
    Villa di campagna da sogno con una vista magnifica
    1 245 000.-
  • SCRIVERE STORIA - MULTIGENERAZIONALE - CASA CON POTENZIALE
    SCRIVERE STORIA - MULTIGENERAZIONALE - CASA CON POTENZIALE
    1 800 000.-
  • Casa unifamiliare in una posizione soleggiata con giardino
    Casa unifamiliare in una posizione soleggiata con giardino
    2 840 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.