L'appartamento mansardato curato si trova al 3° piano e è stato ristrutturato per l'ultima volta nel 2020. La cucina-soggiorno spaziosa è dotata di elettrodomestici moderni e di molta luce naturale. Le due stanze possono essere arredate a piacimento, poiché entrambe hanno grandi finestre e accesso al balcone. Il bagno è piccolo ma carino, dotato del comfort necessario. Sul piccolo balcone potrete godere della vista e dei soleggiati giorni estivi. È anche dotato di uno spazio di stoccaggio supplementare.
Nel seminterrato è a disposizione una stanza in cantina e un garage singolo. Quest'ultimo è dotato di una porta elettrica e di un accesso diretto alla casa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.