Affittiamo dal 01.12.2026 un bell'appartamento di 3,5 locali mansardato con i seguenti comfort:
- Camera da letto e soggiorno con pavimento in parquet - Cucina e bagno con pavimento in piastrelle facile da pulire - Soggiorno e zona pranzo con accesso al balcone - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e doccia - water separato - L'appartamento dispone di una loggia - Compartmento cantina e torre di bucato privati - Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso
È consentito tenere animali in questa proprietà.
A seconda della disponibilità, è possibile affittare un posto auto per 50,00 CHF o un garage per 130,00 CHF al mese.
Ambiente:
- Diverse possibilità di shopping si trovano nelle immediate vicinanze - Per la piccola e la grande fame, ci sono diversi ristoranti nelle vicinanze - Ottime connessioni all'autostrada e ai trasporti pubblici
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.