Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Il mio monte d'oro

Su richiesta

31.01.2025, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9122, Mogelsberg
Tradotto automaticamente
Ampio complesso immobiliare - Cercasi investitori! L'ex centro sportivo domina il villaggio di Mogelsberg su un alto altopiano con una vista meravigliosa. Con una superficie di 10633m2 e la proprietà condivisa della sala parcheggi adiacente di 4400m2 (70 posti auto), questo complesso è ideale per nuovi concetti nei settori della gastronomia e del turismo.
Riprogettazione Diversi studi per un nuovo utilizzo sono stati elaborati. Il punto comune a tutti è che una demolizione parziale con una nuova costruzione rappresenti la soluzione più funzionale.
I seguenti utilizzi sono stati esaminati sulla base di studi preliminari: 1. Complesso alberghiero "Goldener Berg" 2. Struttura glamping "Mein goldener Berg"

Limitazioni d'uso Il complesso si trova in una zona di villeggiatura intensiva (precedentemente zona termale), il che significa che sono possibili solo attività / costruzioni nei settori della gastronomia e del turismo.
Le strutture residenziali non sono consentite!
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
9122
Superficie
7632
Tipo
Acquistare
Altro
Bruno

Bruno

9122, Mogelsberg

Annunci simili

  • Progetto turistico - Settore alberghiero o di ospitalità
    Progetto turistico - Settore alberghiero o di ospitalità
    1 672 000.-
  • Terreno con potenziale per appartamenti in condominio
    Terreno con potenziale per appartamenti in condominio
    Su richiesta
  • Opportunità di investimento per sviluppatori di progetti
    Opportunità di investimento per sviluppatori di progetti
    1 350 000.-
  • Terreno con immobili esistenti in posizione privilegiata
    Terreno con immobili esistenti in posizione privilegiata
    2 900 000.-
  • Attrattiva capannone industriale con potenziale di sviluppo
    Attrattiva capannone industriale con potenziale di sviluppo
    1 250 000.-
  • Unico, grande lotto di terreno edificabile con progetto di costruzione con
    Unico, grande lotto di terreno edificabile con progetto di costruzione con
    Su richiesta
  • RIGI - REGINA DELLE MONTAGNE: 7.000 m² DI ESCLUSIVO
    RIGI - REGINA DELLE MONTAGNE: 7.000 m² DI ESCLUSIVO
    3 080 000.-
  • Terreno edificabile panoramico a Eggerberg presso Visp
    Terreno edificabile panoramico a Eggerberg presso Visp
    239 000.-
  • Terreno unico sulla Lauchernalp: la vostra occasione
    Terreno unico sulla Lauchernalp: la vostra occasione
    Su richiesta
  • Dove oggi sorge una casa, domani può sorgere un progetto residenziale
    4 550 000.-
  • Un gioiello con potenziale di sviluppo
    Un gioiello con potenziale di sviluppo
    2 000 000.-
  • Terreno con grande potenziale di sviluppo!
    Terreno con grande potenziale di sviluppo!
    4 000 000.-
  • Spazio per un concetto ricreativo sul Lago di Costanza
    Su richiesta
  • Interessante area edificabile per case plurifamiliari in posizione privilegiata
    Interessante area edificabile per case plurifamiliari in posizione privilegiata
    726 000.-
  • Attrattivo terreno con versatile potenzialità d'uso
    Attrattivo terreno con versatile potenzialità d'uso
    2 980 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.