Situato in un piano alto di un edificio di lusso degli anni '60, questo superbo appartamento di 93 m² seduce con la sua luminosità, la sua assoluta calma e la sua spettacolare vista sul lago, il Jet d'eau e le montagne.
Completamente ristrutturato con cura (vetro doppio, cucina di alta gamma, materiali di qualità), offre volumi molto belli e una disposizione ideale:
· Ampio soggiorno con accesso a una terrazza di 13 m² esposta a ovest
· Cucina semi-aperta completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma
· Ampia camera da letto con armadi, balcone di 4 m² sul lato est e vista lago
· Elegante bagno con vasca/doccia, doppio lavabo e WC
· WC per gli ospiti indipendente con doccia e hammam
· Ampio ingresso con area di lavoro e stoccaggio integrato
La proprietà è completata da un garage e una cantina e beneficia di riscaldamento a gas a distanza molto economico.
L'edificio, iscritto all'inventario del patrimonio genevrino, è integrato in un grande parco alberato privato condiviso tra 4 edifici. I residenti godono di un eccezionale tetto con due piscine, solarium, docce, toilette e vegetazione lussureggiante. 🏡 Asset aggiuntivi: · Residenza tranquilla con guardiano
· Parcheggio privato gratuito (oltre 100 posti) + numerosi posti nella zona blu
· Prossimità futura al tram (estensione dalla Place des Nations in circa 3 anni)
· Lavanderia comune + camere di servizio in affitto per ospitare famiglia e amici
· Negozio, scuole, trasporti pubblici a pochi minuti a piedi
· Fondo di ristrutturazione ben dotato
📍 A 15 minuti dal centro di Ginevra e dalla stazione, questa rara proprietà combina posizione privilegiata, dotazioni di alta gamma e ambiente di vita privilegiato.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.