Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Superbo appartamento con grande giardino - Magnifica vista

1 690 000.-

05.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1820, Montreux
Tradotto automaticamente
Situata in un edificio di carattere perfettamente mantenuto, questo magnifico appartamento offre uno spazio di vita sia elegante che privilegiato. Situato al piano terra, l'appartamento combina armoniosamente il fascino del vecchio con il comfort contemporaneo, beneficiando di una magnifica luce naturale e di una vista impareggiabile sul lago.

Fin dall'ingresso, la vasta sala da ricevimento seduce con i suoi volumi generosi e la sua atmosfera calda. Le altezze dei soffitti, il parquet antico restaurato con cura e le ampie aperture sottolineano l'autenticità del luogo. La luce accompagna gli spazi durante tutta la giornata, mentre la vista sul lago aggiunge una dimensione particolarmente rilassante all'insieme.

All'esterno, la proprietà rivela una terrazza notevole di circa 140 m², prolungata da un magnifico giardino privato di circa 200 m². Questi spazi generosi offrono un quadro ideale per godere appieno dei bei giorni, ricevere i propri cari o semplicemente rilassarsi di fronte al paesaggio.

Intelligentemente separata dalle aree di vita, la zona notturna si compone di due belle camere da letto con dimensioni confortevoli, pensate come veri e propri spazi di riposo.

L'appartamento ha beneficiato di ristrutturazioni di alta gamma nel 2019, realizzate nel rispetto della sua identità architettonica. Perfettamente mantenuto, questo raro bene seduce con il suo fascino, la qualità dei suoi servizi e i suoi spazi esterni eccezionali.
Prezzo CHF
1 690 000.-
CAP
1820
Locali
4.5
Superficie
149
Tipo
Acquistare
Altro
Nicolas Constantin

Nicolas Constantin

1005, Losanna

Annunci simili

  • In esclusiva - Grande appartamento con giardino privato,
    In esclusiva - Grande appartamento con giardino privato,
    935 000.-
  • Appartamento completamente ristrutturato con terrazza e
    Appartamento completamente ristrutturato con terrazza e
    550 000.-
  • Appartamento affascinante con balcone e vista sul lago
    Appartamento affascinante con balcone e vista sul lago
    590 000.-
  • Appartamento completamente ristrutturato con vista sul
    350 000.-
  • Appartamento eccezionale con giardino e vista panoramica
    Su richiesta
  • Appartamento d'eccezione con vista panoramica
    Appartamento d'eccezione con vista panoramica
    2 280 000.-
  • Occasione da non perdere! Sublime alloggio situato in
    Occasione da non perdere! Sublime alloggio situato in
    3 540.- al mese
  • Appartamento eccezionale con terrazza panoramica e vista
    Appartamento eccezionale con terrazza panoramica e vista
    1 945 000.-
  • Bello appartamento con giardino
    Bello appartamento con giardino
    3 900.- al mese
  • très belle appartement
    très belle appartement
    2 488.- al mese
  • Vista mozzafiato sul lago - Appartamento eccezionale
    Vista mozzafiato sul lago - Appartamento eccezionale
    1 945 000.-
  • Sublime appartamento, spazioso con vista sul lago e la
    Sublime appartamento, spazioso con vista sul lago e la
    13 150.- al mese
  • Splendido appartamento con vista panoramica sul lago
    Splendido appartamento con vista panoramica sul lago
    1 440 000.-
  • Bell'appartamento con vista panoramica sul lago
    Bell'appartamento con vista panoramica sul lago
    1 520 000.-
  • Appartamento magnifico con vista panoramica sul lago
    Appartamento magnifico con vista panoramica sul lago
    1 690 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.