Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

CASA INDIVIDUALE DA RINNOVARE ? GRANDE POTENZIALE SU

1 100 000.-

08.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1237, Avully
Tradotto automaticamente
Situata in un ambiente calmo e privilegiato ad Avully, questa casa individuale di circa 100 m² di spazio abitabile su un bel terreno di 1'202 m² offre un'opportunità rara per progetti di ristrutturazione e personalizzati.

Costruita su un terreno situato in zona agricola, la proprietà beneficia di un ambiente naturale e aperto, particolarmente ricercato. Da notare che non è prevista la possibilità di ampliamento, il che rende questa proprietà un progetto di ristrutturazione puro, ideale per ripensare completamente i volumi esistenti.

La casa richiede una ristrutturazione completa:

- elettricità da portare a norma
- isolamento e sistema di riscaldamento da ripensare
- ridistribuzione e design d'interni secondo le vostre esigenze

Il seminterrato ha un accesso indipendente, offrendo un vero potenziale complementare. Questo spazio può essere ristrutturato e isolato per creare superfici aggiuntive secondo le vostre esigenze: laboratorio, spazio di stoccaggio ottimizzato, ufficio indipendente, sala di svago o altro progetto.

Questa casa costituisce una vera pagina bianca per gli acquirenti che desiderano progettare uno spazio di vita a loro immagine.

Grazie al suo grande terreno in zona agricola, questa proprietà si adatterà particolarmente alle persone che cercano uno stile di vita vicino alla natura:

- orto
- frutteto
- installazione di un pollaio o di gabbie per conigli

Una proprietà rara per gli appassionati di progetti, grandi spazi esterni e un ambiente di vita autentico vicino a Ginevra.

Caratteristiche principali:

- casa individuale da ristrutturare
- superficie abitabile: 118 m²
- terreno: 1'202 m²
- 4 locali
- 2 camere da letto
- 1 bagno con doccia
- 1 WC separato
- seminterrato con accesso indipendente
- vista libera

Disponibile subito
Prezzo CHF
1 100 000.-
CAP
1237
Locali
4
Superficie
118
Tipo
Acquistare
Altro
Marco GRU

Marco GRU

1233, Bernex

Annunci simili

  • Casa ristrutturata - con potenziale di ampliamento
    Casa ristrutturata - con potenziale di ampliamento
    1 750 000.-
  • Maison individuelle de 6 pièces à louer à Avully
    Maison individuelle de 6 pièces à louer à Avully
    4 500.- al mese
  • In esclusiva! Proprietà individuale con grande potenziale
    In esclusiva! Proprietà individuale con grande potenziale
    4 290 000.-
  • 1'068 m² DE PROPRIÉTÉ, 872 m² DE JARDIN : MAISON 4 CHAMBRES
    1'068 m² DE PROPRIÉTÉ, 872 m² DE JARDIN : MAISON 4 CHAMBRES
    800 000.-
  • Deliziosa casa indipendente da ristrutturare
    5 200 000.-
  • Deliziosa Casa di Villaggio Ristrutturata
    Deliziosa Casa di Villaggio Ristrutturata
    2 680 000.-
  • Occasione unica! Villa individuale nel cuore del villaggio
    Occasione unica! Villa individuale nel cuore del villaggio
    1 750 000.-
  • Casa individuale di villaggio
    Casa individuale di villaggio
    550 000.-
  • Casa da rifare secondo i tuoi sogni in natura
    Casa da rifare secondo i tuoi sogni in natura
    540 000.-
  • Una casa di carattere da ristrutturare nelle alture di La
    Una casa di carattere da ristrutturare nelle alture di La
    780 000.-
  • Incantevole casa di villaggio con grande potenziale
    Incantevole casa di villaggio con grande potenziale
    1 390 000.-
  • Esclusività - Casa da ristrutturare su un bel terreno a
    Esclusività - Casa da ristrutturare su un bel terreno a
    1 390 000.-
  • Per gli appassionati di fai-da-te e gli amanti della natura
    Per gli appassionati di fai-da-te e gli amanti della natura
    850 000.-
  • Deliziosa casa indipendente con veranda a quattro stagioni
    Deliziosa casa indipendente con veranda a quattro stagioni
    1 280 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.