Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bellissimo piano terra con vista lago

1 990 000.-

29.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1248, Hermance
Tradotto automaticamente
Situato nel cuore della molto richiesta comune di Hermance, questo bell'appartamento di 109 m² di superficie abitabile, beneficia di un ambiente campestre e pacifico, a soli pochi passi dal lago. Il suo vero punto di forza risiede nella sua spettacolare terrazza di circa 100 m², prolungata da un giardino curatamente sistemato, offrendo una vista privilegiata sul lago e un contesto di vita di rara serenità.

Originariamente progettato con due camere da letto, questo appartamento è stato trasformato in un ampio 3 locali con una sola camera da letto. Tuttavia, può essere facilmente riadattato in un 4 locali secondo le tue esigenze.

In sintesi:

- Superficie generosa
- Luminosità ottimale
- Terrazza spettacolare
- Laboratorio indipendente di 26 m²
- Grande box doppio

Unendo eleganza contemporanea, calma assoluta e vicinanza immediata al lago, questa proprietà costituisce un'opportunità rara in una delle comuni più ricercate della riva sinistra di Ginevra.
Prezzo CHF
1 990 000.-
CAP
1248
Locali
4
Superficie
109
Tipo
Acquistare
Altro
Karen Requet

Karen Requet

1206, Ginevra

Annunci simili

  • Appartamento al piano terra moderno con vista lacustre
    Appartamento al piano terra moderno con vista lacustre
    1 990 000.-
  • Luce, spazio e bella vista sul lago: un appartamento
    Luce, spazio e bella vista sul lago: un appartamento
    850 000.-
  • Appartamento affascinante con balcone e vista sul lago
    Appartamento affascinante con balcone e vista sul lago
    590 000.-
  • 890 000.-
  • Vista panoramica e giardino privato - un ambiente di vita
    Vista panoramica e giardino privato - un ambiente di vita
    890 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali "due passi" dal lago
    Appartamento di 3,5 locali "due passi" dal lago
    1 150 000.-
  • Bello appartamento duplex di 6 locali al 3° piano
    Bello appartamento duplex di 6 locali al 3° piano
    5 230.- al mese
  • Superbo appartamento con grande giardino - Magnifica vista
    Superbo appartamento con grande giardino - Magnifica vista
    1 690 000.-
  • Splendido appartamento di 3.5 locali
    Splendido appartamento di 3.5 locali
    4 180.- al mese
  • Appartamento completamente ristrutturato con terrazza e
    Appartamento completamente ristrutturato con terrazza e
    550 000.-
  • Raro in vendita, appartamento situato sul famoso Quai des
    Raro in vendita, appartamento situato sul famoso Quai des
    1 950 000.-
  • Bell'appartamento di 3.5 locali con grande terrazza e
    Bell'appartamento di 3.5 locali con grande terrazza e
    1 390 000.-
  • Vous êtes indépendant ou une famille ? Cet appartement est
    Vous êtes indépendant ou une famille ? Cet appartement est
    715 000.-
  • Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    840 000.-
  • Occasione da non perdere! Sublime alloggio situato in
    Occasione da non perdere! Sublime alloggio situato in
    3 540.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.