Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ESCLUSIVA: Magnifico triplex di 325 m2 PPE situato in

2 250 000.-

17.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1290, Versoix
Tradotto automaticamente
Questo magnifico appartamento di carattere, situato in un edificio affascinante, si trova in un quartiere in piena trasformazione. Entro il 2027, questo settore beneficerà di numerosi negozi di prossimità, ristoranti e di un ambiente di vita ancora più attraente. La scuola Ami-Argand, situata a pochi passi di distanza, è un vero e proprio vantaggio per le famiglie.

Con una superficie PPE generosa di 325 m², questa proprietà seduce con i suoi volumi eccezionali, il suo piacevole esterno di circa 30 m² orientato a ovest e la sua distribuzione su tre livelli.

L'intera struttura è composta come segue:

Piano terra:
- Hall d'ingresso con guardaroba
- Bagno per gli ospiti
- Cucina completamente attrezzata, semi-aperta alla zona pranzo
- Ampia sala da pranzo con area studio
- Grande salotto con camino funzionale

Gli spazi abitativi si aprono direttamente sulla terrazza e sul giardino, offrendo uno spazio esterno bellissimo.

1° piano:
- Bella suite genitoriale con bagno annesso
- Grande camera da letto
- Camera dei bambini
- Bagno con doccia completo con WC
- Lavanderia privata

2° piano (mansardato):
- Grande locale polifunzionale attualmente allestito come camera da letto
- Bagno con doccia completo con WC
- Secondo grande locale polifunzionale con area tecnica
--> può essere sviluppato secondo le tue esigenze (ufficio, sala giochi, laboratorio, area di relax o camera da letto aggiuntiva).

Annesso:
- Grande cantina

Questa rara proprietà offre un enorme potenziale di valorizzazione. Sono previsti lavori di ristrutturazione, che daranno ai futuri proprietari l'opportunità di rivelare tutto il fascino di questa proprietà e progettare un interno unico, completamente personalizzato.

Grazie ai suoi volumi generosi, alla sua configurazione familiare e alla sua posizione promettente, questo appartamento è un'opportunità da non perdere! Da visitare!
Prezzo CHF
2 250 000.-
CAP
1290
Locali
7.5
Superficie
325
Tipo
Acquistare
Altro
my FAMILY HOUSE

my FAMILY HOUSE

1234, Vessy

Annunci simili

  • Meraviglioso triplex di 7 pezzi con giardino
    Meraviglioso triplex di 7 pezzi con giardino
    Su richiesta
  • Esclusività: appartamento triplex di 4/5 camere vicino al
    2 850 000.-
  • Splendido triplex di 7 locali con spazio esterno privato
    Splendido triplex di 7 locali con spazio esterno privato
    1 990 000.-
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Eccezionale - Triplex di alto standing
    Eccezionale - Triplex di alto standing
    Su richiesta
  • Bellissimo appartamento di 3.5 locali con
    Bellissimo appartamento di 3.5 locali con
    950 000.-
  • Bello appartamento di 3.5 locali con suite genitoriale e
    Bello appartamento di 3.5 locali con suite genitoriale e
    930 000.-
  • Avec hauts plafonds et 127 m2 habitables, avec terrasse
    Avec hauts plafonds et 127 m2 habitables, avec terrasse
    1 330 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Appartamento traversante prestigioso a Champel
    3 390 000.-
  • CHAMPEL - ATTICO D'ECCEZIONE RINNOVATO
    CHAMPEL - ATTICO D'ECCEZIONE RINNOVATO
    4 950 000.-
  • Occasione da non perdere!
    Occasione da non perdere!
    640 000.-
  • 5,5 locali ristrutturati con volumi generosi
    5,5 locali ristrutturati con volumi generosi
    850 000.-
  • CHAMPEL - APPARTAMENTO ECCEZIONALE RINNOVATO
    CHAMPEL - APPARTAMENTO ECCEZIONALE RINNOVATO
    5 350 000.-
  • Elegante appartamento di 3.5 locali con terrazza e
    Elegante appartamento di 3.5 locali con terrazza e
    1 175 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.