Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Duplex in attico con 3,5 locali, terrazza e balcone a Perly

1 100 000.-

24.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1258, Perly
Tradotto automaticamente
Un gioiello residenziale alle porte di Ginevra
Situato in un ambiente residenziale calmo e ricercato a Perly, questo incantevole duplex di 3,5 locali propone 91m² PPE e seduce per la sua luminosità naturale, gli spazi esterni piacevoli e l'atmosfera calda.
A proximità immediata dei negozi, dei trasporti pubblici e degli assi di comunicazione principali, offre un ambiente di vita privilegiato che combina comfort e praticità.
Completamente rinnovato nel 2018, l'appartamento beneficia di prestazioni moderne come il triplo vetro, la fibra ottica e l'accesso facilitato grazie all'ascensore della coproprietà.

CASATAX: questo immobile è idoneo per il dispositivo CASATAX, che consente agli acquirenti di beneficiare di un risparmio fino a CHF 20'924.- sulle spese di registrazione, nonché di una riduzione fino al 50% dei costi legati all'atto di ipoteca per una residenza principale.

Uno spazio di vita luminoso aperto all'esterno
Non appena si entra nell'appartamento, si rivela un bello spazio di vita bagnato di luce grazie alla sua orientamento favorevole e alle ampie aperture.
Il soggiorno, spazioso e conviviale, si apre su una piacevole terrazza che invita a godere appieno dei bei giorni.
La cucina aperta, completamente attrezzata e arredata, si integra armoniosamente nello spazio di vita e beneficia anche di un accesso diretto alla terrazza, creando una continuità naturale tra interno ed esterno.
Lo spazio notte comprende una camera confortevole con accesso a un balcone privato, offrendo uno spazio pacifico per godere di un momento di relax.
Un bagno con WC completa questo livello.

Una mezzanine adattabile alle tue esigenze
Al piano superiore, una generosa mezzanine offre un vero e proprio vantaggio per questo immobile. Polivalente, potrà accogliere uno spazio di lavoro ideale per il telelavoro, un angolo di lettura, un salotto TV, una camera degli ospiti o uno spazio di relax secondo le esigenze e i desideri dei futuri occupanti.

Annessi e parcheggio
Un cantina come anche un box chiuso (con elettricità) e un posto di parcheggio esterno, offerti in aggiunta al prezzo di vendita (CHF 100'000.-), completano vantaggiosamente questo immobile.

Contattateci oggi per ottenere ulteriori informazioni o organizzare una visita.
Prezzo CHF
1 100 000.-
CAP
1258
Locali
4
Superficie
91
Tipo
Acquistare
Altro
CYDONIA SA

CYDONIA SA

1212, Grand-Lancy

Annunci simili

  • Appartamento affascinante - Perly
    Appartamento affascinante - Perly
    1 100 000.-
  • Mansarda con terrazza nel cuore di Perly
    Mansarda con terrazza nel cuore di Perly
    1 100 000.-
  • Ampio appartamento PPE di 3.5 locali - Quartiere tranquillo
    Ampio appartamento PPE di 3.5 locali - Quartiere tranquillo
    950 000.-
  • Mansarda con terrazza nel cuore di Perly
    Mansarda con terrazza nel cuore di Perly
    1 100 000.-
  • Incantevole attico di 3,5 locali con 1 camera da letto - 1
    Incantevole attico di 3,5 locali con 1 camera da letto - 1
    1 100 000.-
  • IN ESCLUSIVA Duplex a Satigny - A due passi dalla
    1 110 000.-
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Appartamento affascinante, vicino a tutte le comodità
    Appartamento affascinante, vicino a tutte le comodità
    780 000.-
  • 1 350 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Luminoso 3.5 locali in attico
    Luminoso 3.5 locali in attico
    638 000.-
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco
    Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco
    1 838.- al mese
  • Duplex d'eccezione nel cuore di Ginevra
    Duplex d'eccezione nel cuore di Ginevra
    3 900 000.-
  • Bellissimo attico di 3.5 locali con balcone a sud
    Bellissimo attico di 3.5 locali con balcone a sud
    1 230 000.-
  • Conthey spacieux 3.5 pces résidentiel + terrasse 41m2
    Conthey spacieux 3.5 pces résidentiel + terrasse 41m2
    604 800.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.