Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco

1 838.- al mese

14.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1554, Sédeilles
Tradotto automaticamente
Scoprite questo magnifico appartamento di 3,5 locali con soppalco, situato all'ultimo piano di un edificio recente, che offre un ambiente di vita moderno, luminoso e piacevole.
Bagnato di luce naturale, questo immobile beneficia di una bella vista libera e di una disposizione ideale per il comfort quotidiano.
La cucina aperta si integra armoniosamente nel soggiorno e nell'area da pranzo, creando uno spazio conviviale e caldo con accesso diretto al balcone, perfetto per godersi i bei giorni.

Lo spazio notte è composto da due camere da letto confortevoli e da un bagno dotato di vasca da bagno.
Il soppalco aggiunge un fascino extra all'appartamento e può essere facilmente allestito come ufficio, zona di relax o camera degli ospiti secondo le vostre esigenze.
Un immobile che combina modernità, funzionalità e fascino, ideale per godersi un ambiente di vita privilegiato. Una cantina e 2 posti auto completano questo oggetto
Il prezzo: Fr. 1580.-- + accettazione di spese Fr. 180.-- + 2 posti auto 150.--, disponibile immediatamente
Prezzo CHF
1 838.- al mese
CAP
1554
Locali
3.5
Superficie
81
Tipo
Affittare
Altro
Immo-R

Immo-R

1618, Châtel-St-Denis

Annunci simili

  • Delizioso appartamento di 3.5 locali con terrazza e giardino
    Delizioso appartamento di 3.5 locali con terrazza e giardino
    688 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Appartement 3,5
    Appartement 3,5
    1 900.- al mese
  • Bell'appartamento di 3.5 locali
    1 352.- al mese
  • Meraviglioso appartamento di 3.5 locali, molto spazioso e
    Meraviglioso appartamento di 3.5 locali, molto spazioso e
    1 080.- al mese
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Appartamento 3.5 locali in un edificio recente
    Appartamento 3.5 locali in un edificio recente
    1 971.- al mese
  • Appartamento affascinante, vicino a tutte le comodità
    Appartamento affascinante, vicino a tutte le comodità
    780 000.-
  • Appartamento in un edificio recente
    Appartamento in un edificio recente
    1 850.- al mese
  • Magnifique appartement neuf, lumineux et fonctionnel
    Magnifique appartement neuf, lumineux et fonctionnel
    1 250.- al mese
  • Abitare moderno con charme e funzionalità - Mezzanine
    Abitare moderno con charme e funzionalità - Mezzanine
    530 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con terrazza ? lusso e design
    Appartamento 3.5 locali con terrazza ? lusso e design
    1 760 000.-
  • Ambiente fresco! Da afferrare!
    Ambiente fresco! Da afferrare!
    950 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali al 5° piano
    Appartamento di 3.5 locali al 5° piano
    2 290.- al mese
  • Bello appartamento di 3,5 locali (Lot 4)
    Bello appartamento di 3,5 locali (Lot 4)
    530 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.