Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In vendita - Superbo duplex di 4,5 locali a Bulle con

880 000.-

07.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1630, Bulle
Tradotto automaticamente
In vendita - Superbo duplex di 4,5 locali a Bulle con vista impareggiabile sul Moléson.

Situato nel comune di Bulle, in zona urbana, questo magnifico appartamento in duplex di 4,5 locali sazierà con il suo charme e la sua luminosità. Offrendo una vista eccezionale sul Moléson e le Prealpi friburghesi, beneficia di una posizione ideale che combina comfort e vicinanza immediata a tutte le comodità.

Distribuito su due livelli, l'alloggio dispone di un ampio soggiorno illuminato, di una cucina moderna completamente attrezzata, nonché di tre camere da letto confortevoli. I volumi generosi e la disposizione intelligente delle stanze assicurano un ambiente di vita piacevole e funzionale.

Un balcone dotato di tenda elettrica vi permetterà di godere appieno del panorama alpino e delle belle giornate in totale tranquillità. L'appartamento comprende anche due bagni, servizi igienici separati (a seconda della configurazione), nonché spazi di stoccaggio pratici.

Nel seminterrato, potrete beneficiare di una spaziosa cantina. Due posti auto completano questa proprietà, in aggiunta al prezzo di vendita, per un importo di CHF 60'000.00.
Ideale nella città di Bulle, questa proprietà si trova a proximità diretta di negozi, scuole, trasporti pubblici e altre infrastrutture essenziali.
Punti di forza:
· Vista libera sul Moléson e le Prealpi friburghesi
· Appartamento in duplex spazioso e luminoso
· Balcone con tenda elettrica
· Cantina spaziosa
· 2 posti auto (CHF 60'000.- extra)
· Posizione in zona urbana, vicino a tutte le comodità
· Distribuzione funzionale e piacevole
· Riscaldamento a pavimento alimentato dal riscaldamento a distanza di GESA

Un'opportunità rara da non perdere!
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Prezzo CHF
880 000.-
CAP
1630
Locali
4.5
Superficie
128
Tipo
Acquistare
Altro
Prologis Sàrl

Prologis Sàrl

1610, Oron-la-Ville

Annunci simili

  • EXCLUSIVITÉ  4.5 pièces rare à Bulle à vendre
    EXCLUSIVITÉ 4.5 pièces rare à Bulle à vendre
    798 000.-
  • Una villa contemporanea di 4,5 locali ai margini di una
    Una villa contemporanea di 4,5 locali ai margini di una
    1 150 000.-
  • Appartamento con 4.5 locali - 118 m² - Completamente
    798 000.-
  • Appartamento 4.5 locali con giardino privato Bulle
    1 079 000.-
  • Magnifique appartement 2,5 pièces à louer à Bulle
    Magnifique appartement 2,5 pièces à louer à Bulle
    1 725.- al mese
  • À louer à Bulle  bel appartement 4.5 pièces
    À louer à Bulle bel appartement 4.5 pièces
    2 160.- al mese
  • Eleganza e charme a Vuadens
    Eleganza e charme a Vuadens
    1 150 000.-
  • Magnifique appartement de 4.5 pcs au dernier étage
    Magnifique appartement de 4.5 pcs au dernier étage
    2 200.- al mese
  • Eleganza e charme a Vuadens
    Eleganza e charme a Vuadens
    1 150 000.-
  • Duplex luminoso di 4,5 locali, con balcone a sud e vista
    Duplex luminoso di 4,5 locali, con balcone a sud e vista
    760 000.-
  • Appartamento 4.5 locali all'ultimo piano
    Appartamento 4.5 locali all'ultimo piano
    2 200.- al mese
  • PENTHOUSE D'ECCEZIONE DI 7,5 LOCALI IN DUPLEX - Tra cielo
    PENTHOUSE D'ECCEZIONE DI 7,5 LOCALI IN DUPLEX - Tra cielo
    2 350 000.-
  • Appart. en attique, traversant, vue sur le Moléson!
    Appart. en attique, traversant, vue sur le Moléson!
    579 000.-
  • DUPLEX LUMINOSO IN UN CONTESTO VERDE
    DUPLEX LUMINOSO IN UN CONTESTO VERDE
    960 000.-
  • Duplex nel cuore di un ambiente privilegiato a Gland
    Duplex nel cuore di un ambiente privilegiato a Gland
    1 550 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.